Espandi menu
cerca

Ratter

Regia di Branden Kramer

Con John Anderson, Ashley Benson, Alex Cranmer, Jeremy Fiorentino, Michael William Freeman, Karl Glusman, Rebecca Naomi Jones... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
  • Amazon Prime Video
In STREAMING

Trama

Emma arriva a New York per i suoi studi universitari. La sua esistenza viene seguita attraverso il particolare punto di vista del suo computer portatile, del suo telefono cellulare e di altri dispositivi connessi in rete. A monitorarla, però, vi è anche uno stalker che diventa sempre più ossessivo. Ben presto, Emma comincerà a temere per la sua vita, non riuscendo a rendersi conto che la minaccia proviene da tutta la tecnologia che la circonda quotidianamente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Emma è una giovane studentessa universitaria che da poco si è trasferita a New York per studiare. Dopo la separazione non troppo amichevole dal suo fidanzato, Emma ha deciso di prendere la sua vita in mano cominciando ad abitare da sola nel suo nuovo appartamento. La sua giornata è letteralmente “spiata” dalle telecamere del suo pc e del suo cellulare che ci… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Utente rimosso (Salvatore_Scagli di Utente rimosso (Salvatore_Scagli
7 stelle

Iperconnessi e isolati Ratter si incentra sulla vita, ipertecnologizzata, di Emma, giovane studentessa che dal Midwest si trasferisce a New York. Passata dalla provincia alla metropoli, la ragazza può contare esclusivamente su un'amica e su Michael, ragazzo appena conosciuto e di cui pian piano si innamora, mentre ancora fa capolino l'ex fidanzato, che stenta ad accettare la rottura tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Emma è una giovane studentessa universitaria che da poco si è trasferita a New York per studiare. Dopo la separazione non troppo amichevole dal suo fidanzato, Emma ha deciso di prendere la sua vita in mano cominciando ad abitare da sola nel suo nuovo appartamento. La sua giornata è letteralmente “spiata” dalle telecamere del suo pc e del suo cellulare che ci…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito