Espandi menu
cerca

Trama

Antoine (Jean Dujardin) è simile agli eroi dei film per cui ha composto le musiche. Con fascino e successo, vive la vita con entusiasmo e leggerezza. Quando parte per l'India per lavorare a una versione molto originale di Romeo e Giulietta, Antoine incontra Anna (Elsa Zylberstein), una donna che non ama ma che lo attrae più di ogni altra cosa. Insieme vivranno un'incredibile avventura...

Commenti (1) vedi tutti

  • Un percorso indiano che libera il protagonista di quell'individualismo esasperato proprio dell'uomo arrivato, quello "che non deve chiedere": Lelouch scherza col fuoco e ci rimette le penne.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

L’incorreggibile Claude Lelouch: la gran vecchia volpe del cinema d’oltralpe non perde, a ottantadue anni suonati, né il pelo né tantomeno il vizio: dunque non rinuncia al ritornello un po’ fazioso dei suoi titoli-cantilena, né alle sue storie sentimentali impossibili e talvolta, se non spesso, in odore di faziosità. Solo che altrove, quasi sempre,… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

L’incorreggibile Claude Lelouch: la gran vecchia volpe del cinema d’oltralpe non perde, a ottantadue anni suonati, né il pelo né tantomeno il vizio: dunque non rinuncia al ritornello un po’ fazioso dei suoi titoli-cantilena, né alle sue storie sentimentali impossibili e talvolta, se non spesso, in odore di faziosità. Solo che altrove, quasi sempre,…

leggi tutto
2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito