Espandi menu
cerca

Trama

James e Mattie, due giovani innamorati, vivono una relazione resa difficile dalla distanza che li separa: uno sta a Chicago, l'altra a New York. I momenti nei quali riescono a frequentarsi sono l'occasione per lunghe chiacchierate, tenerezze, sesso, ma non mancano anche frizioni e incomprensioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Un film girato in modalità "super cheap" costato certamente non più di qualche migliaio di dollari (farebbe parte del filone "mumblecore" secondo wikipedia) che lascia assolutamente indifferenti e annoiati. Per Greta Gerwig (brava attrice ora decisamente in ascesa) l'occasione per farsi conoscere, per l'insignificante attore e regista Joe Swanberg l'opportunità per farsi… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Un film girato in modalità "super cheap" costato certamente non più di qualche migliaio di dollari (farebbe parte del filone "mumblecore" secondo wikipedia) che lascia assolutamente indifferenti e annoiati. Per Greta Gerwig (brava attrice ora decisamente in ascesa) l'occasione per farsi conoscere, per l'insignificante attore e regista Joe Swanberg l'opportunità per farsi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito