Trama
Durante una lite, Vanessa dà una spinta al suo ex marito Tony Galper, che picchia la testa contro un tavolino e muore. Si tratta di un incidente, ma Vanessa viene colta dal panico e chiede aiuto al suo attuale compagno, Justin Price. Di lì a un paio di giorni, Justin avrebbe dovuto ricevere una grossa somma di denaro da Tony. La notizia della morte del ragazzo manderebbe a monte l'affare e Justin non potrebbe realizzare il sogno della sua vita, aprire una discoteca tutta sua. Justin convince quindi Vanessa a nascondere il corpo di Tony, giusto il tempo di ricevere il denaro. Ma qualcuno ha visto e fotografato tutto e inizia a ricattare i due giovani...
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Non male questo episodio, anche se un po’ diverso… Voto7+
commento di FabiousPer essere l'ultimo episodio della serie in assoluto, avrebbe dovuto essere eccezionale. Questo è un po' banale ed ha notevoli salti di sceneggiatura. Voto 5.
commento di ezzo24Dire che è tirato per i capelli è dire poco. Inguardabile.
leggi la recensione completa di IlNinjaIl primo omicidio, la dinamica è poco credibile,durante il film c'è una musica fastidiosa,le indagini frettolose e poco interessanti.Interessante il luogo dove è stato seppellito il cadavere.
commento di wang yu