Espandi menu
cerca

Trama

Chieh Ying (Pauline Wong Siu-Fung) è una impiegata di un night club che vive a Macao con la sorella cieca (Elaine Kam). Quando una sera causa l'espulsione dal club di cinque balordi, questi la seguono all'uscita dal lavoro, la trascinano in un cimitero e la violentano. Dopo aver scoperto di aver contratto l'aids come conseguenza dell'aggressione, la ragazza decide di cercarli per vendicarsi.

Note

Il film, un misto di horror, action e violenza che circola spesso in versione pesantemente censurata, è noto anche col titolo Bloody Rose.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017

La vendetta al femminile

Immorale di Immorale

Richard Francis Burton (non l’attore), chi era costui ? Nato in Inghilterra nel 1821 e morto a Trieste nel 1890 fu un esploratore, geografo, traduttore, scrittore, soldato, orientalista, cartografo, etnologo,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito