Espandi menu
cerca

Nasty Baby

Regia di Sebastián Silva

Con Kristen Wiig, Sebastián Silva, Tunde Adebimpe, Alia Shawkat, Mark Margolis, Reg E. Cathey, Agustín Silva, Neal Huff, Judy Marte... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Freddy e il fidanzato Mo, due omosessuali di Brooklyn, stanno cercando di avere un bambino con l'aiuto dell'amica Polly. Mentre Freddy non desidera altro che diventare padre, Mo è più titubante all'idea ma è costretto dalle circostanze a far da donatore. Quando poi cercheranno di formare una famiglia nel vibrante quartiere multietnico di Fort Green, i tre si ritroveranno inaspettatamente ad affrontare le vessazioni dell'uomo più aggressivo della zona, soprannominato "il Vescovo".

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

luabusivo di luabusivo
7 stelle

  NASTY BABY Torino 2015.  Festa Mobile. New York 2015. Freddy  e Momo sono una coppia di trentenni  gay. Con loro vive anche il giovane musicista Chino. Polly è l'amica del cuore, a cui Freddy dona lo sperma, perchè spinta dal desiderio di maternità libera da vincoli affettivi tradizionali. In seguito a… leggi tutto

3 recensioni positive

2016
2016
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

TFF 33 Festa Mobile. Sebastian Silva è un giovane regista che da anni si sta facendo notare con film indipendenti e che qui trova un produttore di garanzia come Pablo Larrain oltre che una delle attrici americane di successo più alternative come Kristen Wiig. Se tanti film deludono proprio quando si arriva sul più bello, “Nasty baby” ha il merito di fare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

33° TFF - FESTA MOBILE Il bravo regista cileno de La Nana e Old Cats torna in una produzione americana co-prodotta da Pablo Larrain e ci parla di tante cose, trasformando la commedia a sfondo sociale in un thriller dove i colpevoli sono tutti...e nessuno nelo stesso tempo. Silva stesso interpreta uno dei protagonisti, Freddy, un elemento di una coppia gay che cerca di divenire padre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

luabusivo di luabusivo
7 stelle

  NASTY BABY Torino 2015.  Festa Mobile. New York 2015. Freddy  e Momo sono una coppia di trentenni  gay. Con loro vive anche il giovane musicista Chino. Polly è l'amica del cuore, a cui Freddy dona lo sperma, perchè spinta dal desiderio di maternità libera da vincoli affettivi tradizionali. In seguito a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
Sebastián Silva
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito