Espandi menu
cerca

Two Men in Town

Regia di Rachid Bouchareb

Con Forest Whitaker, Brenda Blethyn, Harvey Keitel, Luis Guzmán, Ellen Burstyn, Dolores Heredia, Tim Guinee, Sarah Minnich, Michael Stone Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Dopo diciotto anni trascorsi in carcere in New Mexico, William Garnett (Forest Whitaker) ha una sola cosa in mente: inserirsi nuovamente nella società e riprendere una vita normale. Emily Smith (Brenda Blethyn), l'ufficiale predisposta alla sua supervisione, è al suo fianco per sostenerlo ma il passato di Garnett fatica ad abbandonarlo. Lo sceriffo Bill Agati (Harvey Keitel) ha infatti intenzione di fargli pagare a caro prezzo la morte del suo vice avvenuta venti anni prima.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lento e noioso ma con qualche valore nei contenuti descritti. Le premesse sono a dir poco demenziali, un detenuto in libertà vigilata che torna nella contea dove ha ucciso un vicesceriffo e spera di rifarsi una vita.E per farlo commette un errore dietro l'altro, seppur in buona fede. Non poteva che finire in tragedia.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  Un omicidio brutale di un poliziotto, una pena scontata per 18 anni; la possibilita' di ricominciare una nuova vita, ormai quarantenne, forte di una nuova fede a sostenere un cammino sempre in bilico sul precipizio che ben si conosce. Nelle sterminate pianure desertiche al confine tra Messico e Usa, dove la vita umana si baratta e si compra tramite traghettatori di anime senza… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

logos di logos
7 stelle

E’ difficile uscire dalle conseguenze del male commesso, nonostante si abbia scontato la prigione. Perché la comunità è sempre pronta a ributtare addosso all’ex detenuto la definizione etichettate di criminale, e d’altro canto questa definizione finisce per essere incorporata dallo stesso sfortunato, che così finisce per commettere quegli stessi…

leggi tutto
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

  Un omicidio brutale di un poliziotto, una pena scontata per 18 anni; la possibilita' di ricominciare una nuova vita, ormai quarantenne, forte di una nuova fede a sostenere un cammino sempre in bilico sul precipizio che ben si conosce. Nelle sterminate pianure desertiche al confine tra Messico e Usa, dove la vita umana si baratta e si compra tramite traghettatori di anime senza…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito