Espandi menu
cerca

The Elevator

play

Regia di Massimo Coglitore

Con Burt Young, James Parks, Caroline Goodall, Katia Greco Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

New York. All'interno dell'ascensore di un grattacielo una donna misteriosa immobilizza un uomo. Inizia così il drammatico confronto tra Jack Tramell, presentatore di un quiz serale, un uomo di successo dominato dal cinismo, e una donna sconosciuta, disposta a tutto pur di scoprire la verità su certi fatti e compiere la sua vendetta. Jack è accusato da lei di un gravissimo crimine. Ma qual è la verità? Chi è il vero colpevole? Jack per una notte diventa così ostaggio e “concorrente” del sadico quiz della donna. Tutto in tempo reale. Due personaggi alle prese con i propri segreti in uno spazio claustrofobico, l’ascensore, che diventa metafora di espiazione delle proprie colpe.

Trailer

Commenti (8) vedi tutti

  • Che rottura di palle

    commento di sticazzi
  • Coglitore è uno di quelli che considera riduttivo il suo essere italiano e quindi si fa scrivere un copione in inglese da far recitare ad attori angloamericani e da girare tra Roma e New York. Purtroppo ne abbiamo tanti così. Il film comunque è sufficiente sebbene con un esito assai prevedibile.

    commento di bombo1
  • Ms come funzionano i voti su filmtv?? 12 persone hanno dato 10, 7 hanno dato 6,,, solo 5 insufficienze, eppure la media fa 5??

    commento di Aiace68
  • Piccolo ma efficace thriller psicologico. La tensione c'è e si sente

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Mah, insomma... ma come si è ridotto Burt Young, alias il Paulie di Rocky?

    commento di Arch_Stanton
  • Bellissimo film.

    commento di MarioBros7600
  • Un film thriller italiano molto bello, con attori formidabili e un abile regia.

    commento di CinemaLibero
  • Per carità

    commento di gattomatto
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Siamo a New York, il noto presentatore Jack Tramell è un uomo di successo, che conduce il quiz televisivo,” tre minuti” ormai da molti anni, è anche un uomo dalla memoria prodigiosa e dalle ottime capacità deduttive, La sua vita va alla grande. Ha 50 anni e una gran notorietà. Il giorno della festa dei lavoratori, mentre sta rientrando a casa, resta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Romeo_77 di Romeo_77
10 stelle

Tra i film visti di recente al cinema The Elevator del regista Massimo Coglitore (Deadline, Noi Due) è sicuramente bel film, inconsueto per il panorama italiano. La pellicola è prodotta dalla Lupin Film di Riccardo Neri. The Elevator è un film italiano, anche se ambientato a New York per la maggior parte del tempo dentro un ascensore. Pura claustrofobia interiore, dove Jack… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Siamo a New York, il noto presentatore Jack Tramell è un uomo di successo, che conduce il quiz televisivo,” tre minuti” ormai da molti anni, è anche un uomo dalla memoria prodigiosa e dalle ottime capacità deduttive, La sua vita va alla grande. Ha 50 anni e una gran notorietà. Il giorno della festa dei lavoratori, mentre sta rientrando a casa, resta…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti

Recensione

Romeo_77 di Romeo_77
10 stelle

Tra i film visti di recente al cinema The Elevator del regista Massimo Coglitore (Deadline, Noi Due) è sicuramente bel film, inconsueto per il panorama italiano. La pellicola è prodotta dalla Lupin Film di Riccardo Neri. The Elevator è un film italiano, anche se ambientato a New York per la maggior parte del tempo dentro un ascensore. Pura claustrofobia interiore, dove Jack…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 17 giugno 2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito