Trama

Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Dopo Steven Seagal in MAXIUM CONVICTION, l'ex wrestler Steve Austin incontra un altro grande nome dei b-movie d'azione come Dolph Lundgren, ma il risultato resta altrettanto scadente. In realtà il film lo cercavo soprattutto per rivedere il quasi scomparso Jerry Trimble in un ruolo d'azione dopo tanti anni. Jerry Trimble l'ho sempre considerato tra i migliori artisti marziali passati al… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il regista inglese Jesse V.Johnson è uno dei nuovi cineasti di Hollywood che si occupano spessissimo di film d'azione low budget assieme a Ernie Barbarash, Keoni Waxman,Isaac Florentine e infine John Hyams figlio del regista Peter Hyams...Steve Austin è invece un ex lottatore di wresling che finita la sua ottima carriera sportiva, si è dato con prepotenza al cinema come attore nel mondo dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Trasmesso il 14 giugno 2018 su Cielo
Trasmesso il 5 aprile 2018 su TV8
Il meglio del 2015
2015

Recensione

Maciknight di Maciknight
3 stelle

Lundgren è decisamente invecchiato ed imbolsito, stesso problema del suo collega di genere cinematografico Steven Seagal, ad una certa età ed in certe condizioni di appesantimento si dovrebbe smettere di recitare certi ruoli, altrimenti si rischia di essere poco credibili se non addirittura patetici nella lentezza e/o staticità dei movimenti. In questo film Lundgren pare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Il meglio del 2013
2013

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Dopo Steven Seagal in MAXIUM CONVICTION, l'ex wrestler Steve Austin incontra un altro grande nome dei b-movie d'azione come Dolph Lundgren, ma il risultato resta altrettanto scadente. In realtà il film lo cercavo soprattutto per rivedere il quasi scomparso Jerry Trimble in un ruolo d'azione dopo tanti anni. Jerry Trimble l'ho sempre considerato tra i migliori artisti marziali passati al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Il meglio del 2012
2012
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito