Espandi menu
cerca

Trama

Wlodzimierz, uomo sulla settantina che una volta era un musicista di talento, trova una lettera dopo che la moglie lo ha lasciato. Colpito da ciò che vi è scritto, si sente male e viene ricoverato in ospedale. Il giorno dopo, riceve la visita del figlio Pawel, famoso pianista, e del nipote adolescente Maciek, che con il padre suona a Berlino ma vive a Londra con la madre. L'incontro tra Wlodzimierz e il figlio Pawel fornisce lo spunto per perdersi nei ricordi di un'esistenza infelice, il cui tragico destino di solitudine può essere interrotto solo dal potere della musica.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Una storia maschile. Raccontata dall’interno dell’incomprensione che divide tre generazioni. Un nonno, un padre e un figlio, dopo essersi persi di vista, si ritrovano improvvisamente insieme. La vita li ha separati, ed è evidente l’imbarazzo che provano nel doversi confrontare con un dialogo interrotto che nessuno di loro ha alcuna voglia di riprendere. E poi sono diverse le direzioni in… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una storia maschile. Raccontata dall’interno dell’incomprensione che divide tre generazioni. Un nonno, un padre e un figlio, dopo essersi persi di vista, si ritrovano improvvisamente insieme. La vita li ha separati, ed è evidente l’imbarazzo che provano nel doversi confrontare con un dialogo interrotto che nessuno di loro ha alcuna voglia di riprendere. E poi sono diverse le direzioni in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2012
2012

Padri e figli (maschi)

Redazione di Redazione

Relazione primaria, assoluta: parlare del rapporto, nel cinema come ovunque, tra il padre e il figlio maschio (o i figli se più di uno) significa aprire un elenco sterminato. Abbiamo atteso a lungo prima di affrontare…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito