Espandi menu
cerca

Sofia’s Last Ambulance

Regia di Ilian Metev

Con Krassimir Yordanov, Mila Mikhailova, Plamen Slavkov Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Krassi, Mila e Plamen sono tre eroi moderni. Lavorano sulle tre ambulanze in servizio in una città che conta più di 2 milioni di abitanti e si prodigano affinché l'elevato numero di ostacoli che incontrano non siano di intralcio alle vite da salvare. Accaniti fumatori e dotati di particolare senso dell'umorismo, non si arrendono di fronte a nulla nonostante siano costantemente sotto sforzo. La loro però è una situazione destinata a implodere se qualcuno non troverà un rimedio per garantire condizioni di soccorso più ottimali.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

53 FESTIVAL DEI POPOLI - FIRENZE Una ordinaria infernale giornata-tipo di un paio di medici del pronto intervento e del loro autista per le strade dissestate della capitale bulgara, alle prese con tutte le richieste di intervento che li espongono ad un “tour de force” massacrante e spesso insostenibile vista l’esiguità dei mezzi di soccorso e l’elevato numero di richieste di aiuto,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

53 FESTIVAL DEI POPOLI - FIRENZE Una ordinaria infernale giornata-tipo di un paio di medici del pronto intervento e del loro autista per le strade dissestate della capitale bulgara, alle prese con tutte le richieste di intervento che li espongono ad un “tour de force” massacrante e spesso insostenibile vista l’esiguità dei mezzi di soccorso e l’elevato numero di richieste di aiuto,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito