Espandi menu
cerca

Trama

Mentre viaggia in macchina di notte, Roger investe una ragazza che però soccorre subito portandola a casa sua. Lei sembra fragile ed indifesa, ma sembra soprattutto aver perso la memoria a causa dell'incidente perchè ricorda solo di chiamarsi Angela. Roger se ne sente profondamente attratto e fra loro nasce subito una relazione che si rivelerà fatale perchè lui ignora che lei sia una feroce vampira che uccide a sangue freddo e che progetta di trasformarlo in vampiro affinchè possano stare insieme per sempre.

Commenti (1) vedi tutti

  • Visionato in Lingua originale poco fa causa impossibilità in Italiano,fondamentalmente risulta gradevole anche se per niente Horror.pellicola semplice ed assai salvata dalla Protagonista come detto dall'Utente prima di me,molto appariscente.voto.7.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Lina di Lina
6 stelle

Filmetto di serie B sulla tematica del vampirismo non poi così malvagio. Per quanto sia banale in ogni suo spunto e risvolto, possedendo una trama esile esile e nonostante sia interpretato da un cast alquanto anonimo, riesce ad intrigare quanto serve grazie a quell’alone di mistero che circonda la protagonista principale e per l’atmosfera cupa e suggestiva che sovrasta ogni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2012
2012

Recensione

Lina di Lina
6 stelle

Filmetto di serie B sulla tematica del vampirismo non poi così malvagio. Per quanto sia banale in ogni suo spunto e risvolto, possedendo una trama esile esile e nonostante sia interpretato da un cast alquanto anonimo, riesce ad intrigare quanto serve grazie a quell’alone di mistero che circonda la protagonista principale e per l’atmosfera cupa e suggestiva che sovrasta ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito