Espandi menu
cerca

Trama

Nel tentativo disperato di salvare un matrimonio che si sta sgretolando in silenzio e di superare una tragedia familiare che ha minato le basi del loro rapporto, la scrittrice Jane (Kate Bosworth) convince il marito a partire per Napoli con la scusa di dover trovare l'ispirazione giusta per un nuovo romanzo. In Italia, di fronte a un'improvvisa impasse creativa, Jane decide di concedersi un giorno di vacanza sull'isola di Ischia, dove conosce un giovane americano che vive lì come un eremita. Imbarcandosi in una improbabile nuova relazione emotiva, Jane si ritrova a dover far fronte ad alcuni drastici cambiamenti che non aveva mai tenuto in considerazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

leporello di leporello
5 stelle

Consueta vicenda di crisi di coppia smascherata dall'occasione romantica dove piazzare il terzo soggetto a far da detonatore. Tutto scontato e previsto, col sospetto, anche soffermandoci sui titoli di coda, che tutto il lavoro sia finalizzato al condurci alla sigla musicale di coda (fermo restando che si era partiti in testa alla grande con Renato Carosone e il brano Maruzzella), un'ottima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

leporello di leporello
5 stelle

Consueta vicenda di crisi di coppia smascherata dall'occasione romantica dove piazzare il terzo soggetto a far da detonatore. Tutto scontato e previsto, col sospetto, anche soffermandoci sui titoli di coda, che tutto il lavoro sia finalizzato al condurci alla sigla musicale di coda (fermo restando che si era partiti in testa alla grande con Renato Carosone e il brano Maruzzella), un'ottima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito