Espandi menu
cerca

Trama

Una fotomodella compone, per sbaglio, un numero telefonico di un centro d'ascolto per persone sole ormai chiuso da anni. Da quel giorno l'esistenza della ragazza e delle persone che le stanno attorno sembra essere minacciata da forze soprannaturali. Che la cosa sia collegata alla telefonata?  

Commenti (4) vedi tutti

  • Storia originalissima e geniale percui godibilissima, ce ne fossero di soggetti cosi' nelle produzioni italiane, unica nota: sul piano della realizzazione si poteva fare qualcosina di piu', discrete musiche funzionali di Simonetti, un horror comunque bello divertente e amabilissimo!

    commento di Trisdiassi
  • E' uno dei film più trash che mi sia mai capitato di vedere, dove non si salva veramente nulla, dalla recitazione (da cani), alla trama del tutto inverosimile coi telefoni che ti avvinghiano, ai dialoghi (brrr....). Strapieno di cose senza senso! Il finale col volo dei piccioni è proprio la degna coronazione de 'sta ciofeca pazzesca.

    leggi la recensione completa di ForestOne
  • Film "Horror" (???) con la bomba sexy Charlotte Lewis gia' vista in qualche altra Pellicola ma purtroppo e' l'unica cosa positiva della visione alquanto scadente e per nulla paurosa.voto.0.

    commento di chribio1
  • Veramente niente male questo film, è esageratamente misterioso e mai monotono e noioso,colonna sonora con i fiocchi come nelle pellicole di Dario Argrento anni 70..Purtroppo ha una media voto bassa su altri importanti siti..

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

IL TERRORE CORRE SUL FILO...del telefono!!! Mentre si trova in Italia, a Roma, una fotomodella inglese, dal telefono di un bar, compone per sbaglio il numero di un centro d'ascolto per persone sole. Da quel momento la sua vita diventerà un incubo. Ogni apparecchio telefonico rappresenterà una minaccia mortale per chi le sta attorno. La linea telefonica sembra essere un oggetto geloso ed… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Una telefonata a un numero sbagliato precipita una fotomodella in un incubo a occhi aperti. Un ragazzo la aiuterà a uscirne.   Thriller ambientati nel mondo della moda: in seguito al buon successo di Sotto il vestito niente (Carlo Vanzina, 1985), il cinema italiano ne vide uscire una discreta serie, a cui appartiene anche questo Minaccia d'amore. Se il titolo risulta piuttosto… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 19 agosto 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 9 marzo 2022 su Cine34
2021
2021
Trasmesso il 6 marzo 2021 su Cine34
Trasmesso il 1 marzo 2021 su Cine34

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2020
2020
Trasmesso il 21 luglio 2020 su Cine34
Trasmesso il 20 luglio 2020 su Cine34
2019
2019

Recensione

ForestOne di ForestOne
1 stelle

E' uno dei film più trash che mi sia mai capitato di vedere, dove non si salva veramente nulla, dalla recitazione (da cani), alla trama del tutto inverosimile coi telefoni che ti avvinghiano, ai dialoghi (brrr....). E' strapieno di cose senza senso. Il finale col volo dei piccioni è proprio la degna coronazione de 'sta ciofeca pazzesca. La cosa che mi fa più rabbia…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 24 giugno 2019 su Iris
2018
2018
Trasmesso il 25 agosto 2018 su Iris
2017
2017
Trasmesso il 29 luglio 2017 su Iris
2016
2016
Trasmesso il 18 giugno 2016 su Iris
2015
2015
Trasmesso il 20 agosto 2015 su Iris

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Una telefonata a un numero sbagliato precipita una fotomodella in un incubo a occhi aperti. Un ragazzo la aiuterà a uscirne.   Thriller ambientati nel mondo della moda: in seguito al buon successo di Sotto il vestito niente (Carlo Vanzina, 1985), il cinema italiano ne vide uscire una discreta serie, a cui appartiene anche questo Minaccia d'amore. Se il titolo risulta piuttosto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
Trasmesso il 7 dicembre 2013 su Iris

Recensione

gilbertomerighi di gilbertomerighi
10 stelle

Grande e geniale l'idea alla base dello sceneggiatore Franco Ferrini molto alla Stephen King (i media che prendono il dominio  sull'uomo) bellissima la protagonista, un film coraggioso fuori dagli schemi che forse non è stato capito, l'unica pecca una realizzazione a volte non eccezionale, (la scelta del figlio di Modugno come protagonista lascia il tempo che trova), ma la trama è molto…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

IL TERRORE CORRE SUL FILO...del telefono!!! Mentre si trova in Italia, a Roma, una fotomodella inglese, dal telefono di un bar, compone per sbaglio il numero di un centro d'ascolto per persone sole. Da quel momento la sua vita diventerà un incubo. Ogni apparecchio telefonico rappresenterà una minaccia mortale per chi le sta attorno. La linea telefonica sembra essere un oggetto geloso ed…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito