Espandi menu
cerca
Minaccia d'amore

Regia di Ruggero Deodato vedi scheda film

Commenti brevi
  • Storia originalissima e geniale percui godibilissima, ce ne fossero di soggetti cosi' nelle produzioni italiane, unica nota: sul piano della realizzazione si poteva fare qualcosina di piu', discrete musiche funzionali di Simonetti, un horror comunque bello divertente e amabilissimo!

    commento di Trisdiassi
  • E' uno dei film più trash che mi sia mai capitato di vedere, dove non si salva veramente nulla, dalla recitazione (da cani), alla trama del tutto inverosimile coi telefoni che ti avvinghiano, ai dialoghi (brrr....). Strapieno di cose senza senso! Il finale col volo dei piccioni è proprio la degna coronazione de 'sta ciofeca pazzesca.

    leggi la recensione completa di ForestOne
  • Film "Horror" (???) con la bomba sexy Charlotte Lewis gia' vista in qualche altra Pellicola ma purtroppo e' l'unica cosa positiva della visione alquanto scadente e per nulla paurosa.voto.0.

    commento di chribio1
  • Veramente niente male questo film, è esageratamente misterioso e mai monotono e noioso,colonna sonora con i fiocchi come nelle pellicole di Dario Argrento anni 70..Purtroppo ha una media voto bassa su altri importanti siti..

    commento di wang yu