Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo dà la caccia in casa a quello che sembrerebbe un insetto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Avvisaglie di genio in appena tre minuti di pellicola. La qualità tecnica del prodotto è però quel che è, a causa di un budget di appena mille sterline.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Le prospettive sono importanti....anzi vitali.... considerato che la vita è una lotta senza fine contro nemici spesso imprendibili, che tuttavia spesso vediamo o dei cui effetti riusciamo a prender coscienza, ed altri di cui invece nemmeno immaginiamo l'esistenza. Due occhi spiritati appaiono nell'oscurità, nella perfetta coincidenza volta a sostituire le due oo… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2020
2020

(Non) C'è Tempo!

mck di mck

  5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020).   Bisognava sognare.       La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Le prospettive sono importanti....anzi vitali.... considerato che la vita è una lotta senza fine contro nemici spesso imprendibili, che tuttavia spesso vediamo o dei cui effetti riusciamo a prender coscienza, ed altri di cui invece nemmeno immaginiamo l'esistenza. Due occhi spiritati appaiono nell'oscurità, nella perfetta coincidenza volta a sostituire le due oo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un uomo insegue per casa un insetto da schiacciare. Quando ci riesce, si accorge di essere a sua volta l'insetto di un altro cacciatore più grande di lui. Cortometraggio - appena tre minuti è la durata - a opera di un Christopher Nolan giovane, appena 27enne, ma già decisamente intraprendente. Nonostante l'evidente contesto amatoriale in cui il lavoro è stato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
È uscito FilmTv n° 46

È uscito FilmTv n° 46

FilmTv #46 è in edicola e in pdf nel nostro Negozio digitale.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in… segue

Post
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
6 stelle

Christopher Nolan dimostra nei tre minuti di durata di “Doodlebug” perché nessuno -a prescindere dai gusti personali- può mettere in dubbio il suo modo innovativo di raccontare una storia. In questo caso è un uomo che disperatamente cerca di uccidere a colpi di scarpa un insetto. Con sorpresa finale che rivela -mettiamola così- la morale della favola.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito