Espandi menu
cerca

Trama

In seguito a una serie di rapine impunite, messe a punto da una banda di pericolosi criminali particolarmente ben organizzati, le autorità decidono di lasciare carta bianca al commissario Clara Damico (Isabelle Adjani), che ha tutta l'intenzione di neutralizzare la banda partendo dall'unico appiglio a sua disposizione. Convinta che possa esserle in qualche modo d'aiuto, Clara si rivolge a Manuel Makarov (Eric Cantona), un famoso gangster che sta scontando 12 anni di carcere, offrendogli la libertà in cambio della sua collaborazione. Manuel inizialmente rifiuta la proposta e Clara, senza altra soluzione, prova a convincerlo con la forza per poi proporgli una nuova alternativa quando da madre si ritrova costretta a far i conti con il figlio Cyril, un giovane delinquente che lei non riesce a redimere in alcun modo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Cantona Vs Adjani: un bel match tra titani. Il primo immenso fisicamente, la seconda gigantesca per fama, personalita', bellezza, tenacia caratteriale. I punti forti di un polar alla Olivier Marchal (dei poveri, mi verrebbe maliziosamente da aggiungere) sono in verita' i punti deboli piu' evidenti di un film che si trascina fino ad una drammatica e affannosa conclusione, pessimista, disperata, a… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Cantona Vs Adjani: un bel match tra titani. Il primo immenso fisicamente, la seconda gigantesca per fama, personalita', bellezza, tenacia caratteriale. I punti forti di un polar alla Olivier Marchal (dei poveri, mi verrebbe maliziosamente da aggiungere) sono in verita' i punti deboli piu' evidenti di un film che si trascina fino ad una drammatica e affannosa conclusione, pessimista, disperata, a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2011
2011
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito