Trama

Violet (Alexis Bledel) e Daisy (Saoirse Ronan) sono due adolescenti fuori dall'ordinario. Nonostante si preoccupino ancora delle loro bambole, le due sono delle killer professioniste che svolgono il loro lavoro in maniera impeccabile e ne parlano in maniera grottesca come se fosse un'occupazione qualunque, senza mai preoccuparsi delle conseguenze che comporta o della vita delle vittime predestinate. Quando accettano però di uccidere Michael (James Gandolfini), reo di aver rubato un carico di colonia e del denaro al loro capo, si ritrovano spiazzate dallo scoprire che il loro obiettivo è una persona diversa da ciò che si aspettavano, con un carattere molto dolce e con il desiderio di essere ucciso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Un thriller insolito con due ragazzine "assassine" che si fermano davanti a un uomo mite che in qualche modo riesce a fermarle usando un dialogo di scavo psicologico.Poteva essere uno dei tanti thriller della morte ma si differenzia proprio per una seconda parte di riflessione e pentimento.Molto bravo Gandolfini. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Un thriller insolito con due ragazzine "assassine" che si fermano davanti a un uomo mite che in qualche modo riesce a fermarle usando un dialogo di scavo psicologico.Poteva essere uno dei tanti thriller della morte ma si differenzia proprio per una seconda parte di riflessione e pentimento.Molto bravo Gandolfini.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito