Espandi menu
cerca

Trama

Il cantante Stain (Orlando Bloom) e la bassista Ariel (Juliette Lewis) fanno parte di una rock band, che sta provando a raggiungere il successo grazie alle macchinazioni della loro manager Nina (Laura Linney). Durante le audizioni per la ricerca di un deejay da integrare al gruppo, incontrano per la prima volta Dean “Delicious” O’Dwyer che, rimasto sulla sedia a rotelle, si è arrabattato per le vie di Los Angeles fino a quando ha scoperto di avere lo straordinario potere di guarire le persone, da condividere con gli altri dietro suggerimento del prete Joe (Mark Ruffalo).  Decidono, allora, di integrarlo ai loro spettacoli dal vivo con esiti più che disastrosi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Questo debutto registico di Mark Ruffalo è un film graffiante e magnetico,  coraggiosamente sopra le righe, come si addice ad un’opera esteticamente rabbiosa e selvaggiamente acerba. Nella storia del disc jockey Dean O’Dwyer, in arte Delicious, costretto su una sedia a rotelle, ma dotato di straordinarie facoltà taumaturgiche, l’elemento miracolistico viene… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L’esordio alla regia da parte di un attore è un momento spesso interessante e delicato in cui l’interprete manifesta l’urgenza o il desiderio di andare oltre l’essere ripreso sempre e solo passivamente, soggiacendo inevitabilmente a regole, a sguardi e punti di vista altrui. E’ dunque interessante verificare come un attore, dal suo piedistallo privilegiato ideale per attingere ai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

L’esordio alla regia da parte di un attore è un momento spesso interessante e delicato in cui l’interprete manifesta l’urgenza o il desiderio di andare oltre l’essere ripreso sempre e solo passivamente, soggiacendo inevitabilmente a regole, a sguardi e punti di vista altrui. E’ dunque interessante verificare come un attore, dal suo piedistallo privilegiato ideale per attingere ai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Questo debutto registico di Mark Ruffalo è un film graffiante e magnetico,  coraggiosamente sopra le righe, come si addice ad un’opera esteticamente rabbiosa e selvaggiamente acerba. Nella storia del disc jockey Dean O’Dwyer, in arte Delicious, costretto su una sedia a rotelle, ma dotato di straordinarie facoltà taumaturgiche, l’elemento miracolistico viene…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito