Espandi menu
cerca

Trama

 Un affermato uomo in carriera ricomincia a sentirsi vivo grazie ad un corso serale di ballo frequentato di nascosto da tutti...     

Note

Favola triste ma illuminata di speranza sulla (ri)scoperta di se stessi e delle proprie passioni.  Del 2004 il remake americano con Richard Gere e Jennifer Lopez.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

C'è qualcosa che può sfuggire nella vita di un uomo che ha passato da un pò la quarantina, è realizzato economicamente(ma il lavoro forse non gli piace granchè) ha una bella famiglia  che lo aspetta,una moglie e una figlia grande,una bella casa e tutto quello che il denaro ti può offrire?La risposta è si,può sfuggire… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

C'è qualcosa che può sfuggire nella vita di un uomo che ha passato da un pò la quarantina, è realizzato economicamente(ma il lavoro forse non gli piace granchè) ha una bella famiglia  che lo aspetta,una moglie e una figlia grande,una bella casa e tutto quello che il denaro ti può offrire?La risposta è si,può sfuggire…

leggi tutto
Trasmesso il 23 giugno 2011 su Iris
Trasmesso il 22 giugno 2011 su Iris
Trasmesso il 4 giugno 2011 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito