Drive Angry 3D

play

Regia di Patrick Lussier

Con Nicolas Cage, Amber Heard, William Fichtner, Billy Burke, David Morse, Todd Farmer, Christa Campbell, Charlotte Ross, Tom Atkins... Vedi cast completo

  • In TV
  • Italia 1
  • canale 6 HD 506
  • Ore 23:25
In STREAMING

Trama

Milton è un padre scappato dall'inferno che ha tre giorni di tempo e una missione: trovare e braccare gli uomini di una setta che hanno ucciso sua figlia e rapito la sua nipotina. Con lui  c'è Piper, cameriera sexy e intraprendente, esperta pilota, ma sulle sue tracce sono sia la polizia, sia il "Contabile", mandato dal Diavolo per ricacciarlo all'inferno. La corsa contro il tempo, animata da un'inestinguibile sete di vendetta, si trasforma così in una gara mortale.

Note

Purtroppo quest’incrocio tra Ghost Rider e Fast and Furious si illude sul finire di trovare un po’ di pathos, i dialoghi si allungano e le trovate lasciano spazio alla Cgi. Si poteva tagliare di più e uscirne meglio, ma c’è comunque di che ghignare e come già in Piranha 3D la stereoscopia è usata con appropriata brutalità. Un guilty pleasure di coinvolgente ignoranza.

Commenti (2) vedi tutti

  • Con uno sguardo a Tarantino?!

    commento di vjarkiv
  • beh, il 3d è realizzato egregiamente, gli attori in specie i ruoli secondari sono interpretati in maniera molto efficace. Ottima colonna sonora. (inutile cercare un senso nella trama).

    commento di suono4corde
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Patrick Lussier e' il classico esempio di regista che sa fare il suo mestiere , che non esagera quasi mai e che riesce a portare a casa il compito  senza mai pero' lasciare il segno. Esordi' nel 2000 con la regia del terzo capitolo della saga creata dallo sceneggiatore di Highlander Gregory Widen, ovvero The Prophecy con Walken nei panni dell'arcangelo Gabriele. Visto il buon successo di… leggi tutto

10 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Spaggy di Spaggy
8 stelle

Guida arrabbiato il nostro John Milton (Nicolas Cage). Il suo paradiso è andato perduto da anni ormai e nessun altro sentimento sembra poter sedare la sua sete di vendetta nei confronti di chi gli ha massacrato la figlia e vorrebbe ora uccidergli anche la nipotina appena nata, unico train d’union tra la vita terrena e la vita eterna. Si, perché John Milton è… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

nickoftime di nickoftime
4 stelle

In un film del genere un attore come Nic Cage calza a pennello: non solo per l’immagine weirdo che ormai ne sovrasta la capacità artistica ed a cui si addice l’ennesima improbabile zazzera color giallo paglierino imposta dal ruolo, ma anche per la fisiognomica di un volto inesorabilmente declinato all’ingiù, per via di un età che, nel caso dell’attore… leggi tutto

6 recensioni negative

2019
2019
Trasmesso il 30 aprile 2019 su 20
Trasmesso il 29 aprile 2019 su 20
2018
2018
Trasmesso il 19 novembre 2018 su Italia 1
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 agosto 2018 su 20
Trasmesso il 22 agosto 2018 su 20
Trasmesso il 15 gennaio 2018 su Italia 1
2017
2017
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 14 novembre 2016 su Italia 1
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 17 settembre 2015 su Italia 1
Trasmesso il 19 luglio 2015 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso l'11 settembre 2014 su Italia 1
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 agosto 2014 su Rsi La1
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Tra gran belle pupazzole e una buona dose d'Azione,il Film scivola via e si fa tranquillamente guardare e ... tenere.voto.7.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

Ghost Rider a quattro ruote. Ci risiamo, Nicolino Coppola l’ha fatto ancora. Look (improponibile) alla Chad Kroeger e battuta lapidaria in canna, fugge dall’aldilà a bordo di una vettura luciferina per andare a salvare la nipotina, vittima sacrificale predestinata di una setta in fissa con l’avvento dell’anticristo. Un assunto fumettistico per un film di genere tamarro e fracassone,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito