Skyline

play

Regia di Colin Strause, Greg Strause

Con Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Crystal Reed, Neil Hopkins, J. Paul Boehmer... Vedi cast completo

Guardalo su
  • NowTV
  • Sky Go
  • Chili
  • Google Play
In STREAMING

Trama

Nel cuore della notte, dopo una festa, un gruppo di amici viene svegliato da un'inquietante luce che, come una fiamma fa con le falene, attrae la gente in giardino e la fa scomparire nel nulla. Presto scopriranno che una forza aliena sta inghiottendo l'intera popolazione umana. I sopravvissuti si troveranno a lottare per restare in vita.     

Commenti (18) vedi tutti

  • imbarazzante

    leggi la recensione completa di GikoGomez
  • Si tratta di un buon film di fantascienza con ottimi effetti special ed alcun riprese veramente lodevoli. Il fnale avrebbe meritato maggiore approfondimento.

    commento di Valek
  • Bello e simpatico .... No!! Non questo film!!!!!! Voto 2

    commento di Brady
  • Si salvano solo gli effetti speciali ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Film senza troppe pretese, ben girate le scene d'azione, ottimi gli effetti speciali, decenti le dinamiche relazionali. La storia è minimale, alla "Cloverfield", unico rammarico: non aver dato un poco più spazio al finale, troppo rassicurante e buttato là. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Pessimo

    commento di Stelvio69
  • Carino 6

    commento di eros7378
  • Qui c'è la mia video recensione di questo film :) Se volete farvi 2 risate nel frattempo :) Vi anticipo che il film è una merda http://youtu.be/NV9-lv5NBxU

    commento di RobertoDM93
  • Addirittura filmtv da 4 stelline a questa boiata?! Perchè di boiata si tratta! 

    commento di lorisba
  • Brutto,brutto film. Trama scontata,attori così così,regia traballante,sceneggiatura impalpabile… Basta non aggiungo altro.

    commento di Talasso
  • Qualche buono spunto c'è, ma è soffocato da una (non)storia che riduce il film ad un tripudio di inseguimenti ed urli. Cast inadeguato con volti noti (Scrubs). Una certa cattiveria di fondo ci è piaciuta, ma è un po pochino.

    commento di emil
  • Film molto somigliante a "La guerra dei mondi" del 2005 di Spielberg, gradevoli solo gli effetti speciali, come capita spesso per i recenti film di fantascienza.

    commento di mau375
  • Rivoglio indietro i soldi del biglietto!

    commento di Blue Velvete
  • Una sofferenza, quasi un’agonia, pur sul comodo divano di casa: per fortuna durata soli 90 minuti. Penoso. Voto: 2

    commento di BobtheHeat
  • Poteva essere migliore, anche se trovare una trama originale sui soliti alieni che invadono la terra è abbastanza arduo… Meno male che il finale risolleva in parte il tutto, il nostro cervello è superiore anche agli alieni!

    commento di domenicosese
  • Pensavo peggio dalle critiche. Trama inesistente, della serie uomini contro alieni, dal punto di vista della recitazione e del carisma qui la vincono di gran lunga gli alieni però ;)

    commento di Tex Murphy
  • bello,nel suo genere e' un ottimo film

    commento di danandre67
  • Voto al Film : 7

    commento di ripley77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Spaggy di Spaggy
2 stelle

Imbarazzante. Solo così può essere definito il secondo film diretto dai fratelli Strause ma non perché non siano affascinanti le creature aliene, seppur “già viste”, rimodellate dai due maghi degli effetti speciali. L’imbarazzo sorge a livello della regia e della sceneggiatura: siamo di fronte ad un lavoro che sembra essere realizzato da scolari di… leggi tutto

26 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

amandagriss di amandagriss
6 stelle

Ancora una volta le sorti dell'umanità sono affidate alle crudeli gesta di terribili alieni che a bordo delle loro imponenti astronavi solcano i cieli del mondo per sferrare fatali attacchi alla nostra Madre Terra. In soli tre giorni arrivano depredano e conquistano, incontrastati imbattibili inesorabili. Nella notturna città di Los Angeles (ma è lo stesso in ogni dove) abbacinanti,… leggi tutto

9 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

apollodibarriera'72 di apollodibarriera'72
8 stelle

Niente male questo sci-fi dichiaratamente di serie B, volutamente citazionista e coraggiosamente contro-corrente. In tempi di fantascienza filosofica, new-age, con effetti da reality-show (e da mal di testa) un piccolo film dal piccolo budget (ma i soldi spesi sullo schermo sembrano molti di più) non può che fare la gioia per gli appassionati. Nulla di trascendentale si intende.… leggi tutto

3 recensioni positive

2020
2020

Recensione

GikoGomez di GikoGomez
4 stelle

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè esseri informi, più simili a insetti che a forme di vita intelligenti, dovrebbero essere in grado di costruire navi spaziali in grado di viaggiare nello spazio... con cosa fanno le microsaldature? Dove studiano ingegneria spaziale se poi quando scendono dalla nave si comportano esattamente come bestie?   Non solo, ma ditemi voi se bestie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Trasmesso il 22 maggio 2019 su Cielo
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 ottobre 2018 su Cielo
Trasmesso il 17 ottobre 2018 su Cielo

Recensione

Zarco di Zarco
3 stelle

I soliti insettoni schifosi extraterrestri, viscidi e bavosi, invadono la Terra (o nella neolingua ora si deve dire "migrano" verso la Terra?), a bordo di un'astronave che assomiglia a un insettone anch'essa, dotata di ammennicoli e filamenti per far paura alla gente. Con una luce azzurrognola, tipo quella per attrarre le zanzare, ipnotizzano (e abbrutiscono) le persone e le inducono a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 marzo 2018 su TV8
Trasmesso il 24 marzo 2018 su TV8

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

L' unico pregio di questa pellicola sono gli effetti speciali , davvero ben fatti . Il resto purtroppo non è all'altezza , a partire da un cast di facce da telefilm e per finire con una sceneggiatura che non spiega nulla e che ha un bel po' di buchi . Eric Balfour poi è davvero insopportabile quando , contro ogni logica , continua ad insistere per uscire e scappare in mare , come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2017
2017
Trasmesso il 17 novembre 2017 su Italia 1

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
4 stelle

Non male la storia, gli effetti e le interpretazioni, ma... non ha una fine ! Potrebbe essere tranquillamente la prima puntata di una serie TV, ma non un film a se stante... neanche se avessero previsto un sequel; la storia bisogna comunque concluderla, anche lasciando punti aperti come appiglio... ma questo sembra un film interrotto a metà !

leggi tutto
Recensione
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 5 marzo 2017 su Mediaset Italia 2
2016
2016
Trasmesso il 13 settembre 2016 su Italia 1

Recensione

munnyedwards di munnyedwards
3 stelle

Oggi la tecnologia aiuta molto, in campo cinematografico sono stati fatti passi da gigante e film che solo pochi anni fa si pensavano irrealizzabili sono diventati quasi alla portata di “tutti”, soprattutto se parliamo di opere prevalentemente ludiche, se puoi contare su ottimi effetti speciali sei gia un bel passo avanti. Ma persino in un epoca dove l’aspetto visivo assume a…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 novembre 2015 su Mediaset Italia 2
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito