Skyline

Iscritto dal 10 aprile 2020 Vai al suo profilo

La recensione su Skyline

di GikoGomez

imbarazzante

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè esseri informi, più simili a insetti che a forme di vita intelligenti, dovrebbero essere in grado di costruire navi spaziali in grado di viaggiare nello spazio... con cosa fanno le microsaldature? Dove studiano ingegneria spaziale se poi quando scendono dalla nave si comportano esattamente come bestie?

Non solo, ma ditemi voi se bestie evolute in grado di viaggiare nello spazio non siano in grado di rilevare una presenza umana al di là di una tapparella.

Ci riusciamo pure noi usando gli infrarossi, i sensori termici e compagnia bella , noi che ipoteticamente siamo indietro di migliaia se non milioni di anni di "evoluzione", e aggiungo, per fortuna.

E' un vero peccato perchè sarebbe bastato poco per rendere questo film un buon film di fantascienza.

Sembianze aliene più evolute e una trama più credibile.

Un alieno deve per forza essere un mostro? ma il mostro, è appunto un mostro e non può essere evoluto, altrimenti non sarebbe più tale e avrebbe sviluppato sembianze in grado di affrontare le varie necessità. Non per niente l'evoluzione ci ha dato 5 dita.

I personaggi sono talmente insulsi che ad un certo punto mi sono trovato a tifare per le bestie, purchè finisse il film.

Molto, ma molto piu credibile il pianeta delle scimmie.