Espandi menu
cerca

Trama

Washington, 1963. Mentre impazza la crisi dei missili cubana, il tredicenne e solitario Adam Stafford ha i suoi problemi di adolescente timido e insicuro da affrontare. La sua vita viene stravolta dall'arrivo nel vicinato di una bellissima trentenne, la bionda pittrice Catherine Caswell, che il ragazzino spia dalla sua finestra al lato opposto della strada. La curiosità morbosa nei confronti della donna porterà i due a sviluppare una strana amicizia, fatta di bevute in comune e singolari lezioni di pittura. Adam scoprirà presto che Catherine è una delle amanti di Kennedy, e si troverà coinvolto in un crescente clima di confusione e complotto che condurrà all'assassinio del presidente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
Gretchen Mol
Foto
2010
2010

22 Novembre 1963

Spaggy di Spaggy

Il 20 gennaio 1961 il candidato democratico John Fitzgerald Kennedy vinse le elezioni presidenziali contro il candidato Repubblicano Nixon. Nato il 29 maggio 1927, Kennedy fu il più giovane presidente…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito