Botched - Paura e delirio a Mosca

Iscritto dal 26 ottobre 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Botched - Paura e delirio a Mosca

di supadany

VOTO : 4,5.

Credo che questo film di (sotto) genere, abbia una delle sceneggiature più brutte ed infime che mi ricordi.

Storia grottesca che però supera i limiti della decenza risultando solo strampalata e mal congeniata.

La storia ... un ladruncolo deve fare un nuovo colpo in Russia per sistemare i suoi debiti con un malavitoso, ma si troverà nei problemi quando sarà bloccato ad un piano del palazzo, oggetto del furto, pensando che sia la polizia a tenerlo sotto scacco.

Prende allora in ostaggio dei civili, ma ben presto si accorge che la polizia non c'è, ma è solo vittima di una trappola ed i sequestrati diventeranno sequestratori, compare un pazzo sanguignario vestito da vichingo e scorre sangue con traculenti morti.

Film che risulta davvero scompaginato, personaggi ridicoli (e Dorff conferma ancora una volta tutti i suoi limiti) e scene kitsch a tutto andare; tensione zero o giù di lì.

A volte quando si esagera così tanto in un registro volgare e sopra le righe, si può anche riuscire bene involontariamente e dar vita a gustosi film di genere.

Purtroppo qui si ha semplicemente la sensazione di aver visto un film tra il brutto e l'orribile.

Da evitare.

Su Kit Ryan

VOTO : 4,5.
Prova tremenda.

Su Stephen Dorff

VOTO : 5.
Classica performance mono espressiva.