Espandi menu
cerca

Remember Me

play

Regia di Allen Coulter

Con Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Martha Plimpton, Chris Cooper, Lena Olin, Peyton List, Ruby Jerins, Amy Rosoff... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Tyler Roth (Pattinson) ed Ally Craig (de Ravin) stanno insieme da poco e la loro relazione è nata all'insegna delle difficoltà: Ally è stata testimone dell'omicidio della madre e Tyler deve far fronte al suicidio del fratello e al divorzio fra i suoi genitori (Pierce Brosnam e Lena Olin).

Note

Tutto inutile: la sceneggiatura di Will Fetters rimane piagata da cliché e da personaggi addolorati eppure privilegiati e arroganti.

Trailer

Commenti (9) vedi tutti

  • Favoletta sentimentale creata per sfruttare il successo del vampiresco Robert Pattinson in pieno delirio "Twilight". Sceneggiatura enfatica e prolissa, appesantita da gratuite e fastidiose scene madri. Meglio dei due inerti protagonisti, i caratteristi di contorno. Finale pretestuoso e presuntuoso. A dispetto del titolo, un film dimenticabilissimo.

    commento di degoffro
  • Uno dei film più belli con un finale inaspettato.

    commento di DeborahD90
  • Uno dei film più belli che abbia mai visto.io l'ho trovato davvero bellissimo.

    commento di Rememberme
  • Filmetto con buone potenzialità, ma distrutto del tutto dalla noia di alcune scene e dall'interpretazione di un Pattinson monocorde ed anonimo. Lui per me è un attore inguardabile ed inclassificabile.

    commento di Susina
  • Inutile film che narra un' ennesima storia d'amore sullo sfondo di una tragedia mettendo il belloccio di turno in un ruolo stile Twilight ma senza vampiri. Evitabile e talmente noioso che non attira per niente

    commento di XANDER
  • bello, ottima trama dal finale sorprendente

    commento di danandre67
  • …l'ho visto da poco e non sapvo assolutamente di cosa parlava. ma alla fine devo dive che sono stata shoccatanon me l'aspettavo.

    commento di sony
  • Non credevo (sono andata a vederlo perchè ho vinto i biglietti), invece mi è piaciuto. Il finale non mi è sembrato così fuori luogo.

    commento di musillo
  • L'HO TROVATO DECISAMENTE BUONO…BELLO VEDERE PATTINSON IN RUOLI PIU' DRAMMATICI E MENO FANTASIOSI…UN GRANDISSIMO ATTORE

    commento di ROBERTO800
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Sbaglierò ma per quanto mi riguarda l'anemico Pattinson ai miei occhi è ormai marchiato a fuoco come un vitello dal fenomeno Twilight.Perchè credo che oramai tutto quello che farà nella sua carriera sarà confrontato al suo ruolo da vampiro sdentato nella saga vampiresca teen che ha fatto tanti proseliti a suon di sentimenti lanciati a palle incatenate e… leggi tutto

12 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

La storia di due solitudini, due vite segnate in maniera profonda da un trauma consumatosi nell'adolescenza, che finiscono per intrecciarsi senza mai unirsi del tutto. A causa di un dolore latente che continua a rendere Tyler ed Ally insoddisfatti, insicuri e diffidenti nei confronti della possibilità di aprirsi agli altri con fiducia e serenità, anche di fronte allo sbocciare… leggi tutto

10 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gene55 di gene55
8 stelle

...E pensare che ero già pronto con la tastiera a mò di fucile,il mouse come mirino e le casse come ricariche,imbrattato che manco Rambo,pronto a uccidere un film che prima di vedere mi risultava,se non altro,antipatico. Confesso invece di dovermi redimere,abbandonare l'assetto da guerra e aizzare bandiera bianca,visto che -udite udite- 'Remember me' non è un film brutto. Ora,non che io stia… leggi tutto

9 recensioni positive

2021
2021
2020
2020
Trasmesso il 25 marzo 2020 su La5
Trasmesso il 31 gennaio 2020 su La5
Trasmesso il 30 gennaio 2020 su La5
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 30 giugno 2019 su Italia 1
Trasmesso il 19 giugno 2019 su Rsi La1
Trasmesso il 7 giugno 2019 su La5
2018
2018
Trasmesso il 13 luglio 2018 su Cielo
Trasmesso il 3 luglio 2018 su Italia 1
Trasmesso il 12 maggio 2018 su La5
Trasmesso il 10 maggio 2018 su La5
2017
2017
Trasmesso il 2 febbraio 2017 su La5
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 gennaio 2017 su Italia 1
2016
2016
Trasmesso il 28 luglio 2016 su Rsi La2
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 12 aprile 2016 su La5

Recensione

alexio350 di alexio350
3 stelle

Tyler (Rober Pattinson), un passato segnato dalla fine prematura di un fratello suicida, intrattiene dei rapporti difficili con un padre autoritario. Malmenato da un poliziotto dopo una rissa, decide di sedurre sua figlia per vincere una scommessa con un amico. Ovviamente si innamora di lei, anche perché lei a sua volta ha un passato segnato dall'omicidio della madre e un padre duro e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito