Espandi menu
cerca

Trama

I fratellastri Drake e Josh hanno trovato un lavoretto per le vacanze natalizie: sono gli aiutanti di Babbo Natale durante le visite dei bimbi in un centro commerciale. Un giorno promettono a una bambina che lei e la sua famiglia passeranno il "migliore dei Natali": sentendosi in dovere di mantenere l'impegno, faranno di tutto per rendere perfetta la festa della piccola, cacciandosi in grossi guai. Nel frattempo, anche i genitori dei ragazzi non se la passano troppo bene: partiti per una vacanza esotica, si ritrovano costretti a passare le ferie in una capanna e devono affrontare anche un uragano...

Note

Nel film tornano i protagonisti della sitcom _Drake & Josh_.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non mi è dispiaciuto vedere i due fratelli ormai cresciuti in un film tutto loro. Non mancano i momeni divertenti e sopratutto gli scherzi di Megan.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hollywood girl di hollywood girl
8 stelle

Mi è piaciuto molto, specialmente perchè mi ha fatto piacere ritrovare i protagonisti della serie da me (e non solo) tanto amata. Nel film ci sono quasi tutti gli elementi riccorrenti della sitcom : tanti guai (come Josh in prigione e la vacanza truffa dei genitori Nichols-Parker), bugie, divertimento, personaggi bizzari, dispetti della pestifera Megan, morale e un lieto fine.… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Trasmesso il 7 dicembre 2014 su Italia 1
2013
2013
Trasmesso il 22 dicembre 2013 su Italia 1
2010
2010

Recensione

hollywood girl di hollywood girl
8 stelle

Mi è piaciuto molto, specialmente perchè mi ha fatto piacere ritrovare i protagonisti della serie da me (e non solo) tanto amata. Nel film ci sono quasi tutti gli elementi riccorrenti della sitcom : tanti guai (come Josh in prigione e la vacanza truffa dei genitori Nichols-Parker), bugie, divertimento, personaggi bizzari, dispetti della pestifera Megan, morale e un lieto fine.…

leggi tutto
Recensione
2009
2009
Trasmesso il 12 dicembre 2009 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito