Merry Christmas, Drake & Josh

Iscritto dal 18 agosto 2010 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Merry Christmas, Drake & Josh

di hollywood girl

Mi è piaciuto molto, specialmente perchè mi ha fatto piacere ritrovare i protagonisti della serie da me (e non solo) tanto amata. Nel film ci sono quasi tutti gli elementi riccorrenti della sitcom : tanti guai (come Josh in prigione e la vacanza truffa dei genitori Nichols-Parker), bugie, divertimento, personaggi bizzari, dispetti della pestifera Megan, morale e un lieto fine. Ideale da vedere nel periodo natalizio visto la trama e consigliato per i fan nostalgici della serie.

Drake e Josh, si cacciano ancora nei guai, anche a Natale! Infatti il bel chitarrista promette il più bel 25 dicembre ad una bambina, avrà però bisogno dell'aiuto del fratello e di tanti nuovi amici.

Sulla colonna sonora

Allegra e festosa. Acccompagnano perfettamente il film, da notare la canzone alla radio è di Miranda Cosgrove, ovvero "Chiristmas Wrapping".

Cosa cambierei

Nulla

Su Michael Grossman

Buona, molto simile a quella della serie.

Su Drake Bell

Bravo e bello come sempre, memorabile quando canta Jingle Bells riarrangiata da lui stesso nel suo stile. Il suo personaggio non perde un colpo dopo quattro anni, anzi si arricchisce di nuove sfacciettature.

Su Josh Peck

Sempre più alto, snello e carino. Riesce (quasi) a rubare la scena al suo collega Drake. Buffissimo col maglione rosso con le renne, e comunque sempre in coppia con il suo amico riesce a dare il meglio di se.

Su Miranda Cosgrove

Anche lei parecchio cresciuta, questo ruolo ormai le sta un pò stretto! Comunque se la cava parecchio bene, anche se non ha molto spazio nel film, le viene affidata una delle canzoni della colonna sonora.

Su Bailee Madison

Bambina prodigio, già vista nel drammatico "Un ponte per Terabithia", molto brava e convincente con quegli occhioni dolci.

Su Jerry Trainor

Simpaticcisimo nel ruolo del pazzo, da alcuni viene considerato il Jim Carrey della tv per le sue espressioni facciali. Speriamo riesca a fare qualcosina in più magari nel cinema.

Su Yvette Nicole Brown

Personaggio peperino, distinta interpretazione. I suoi battibecchi con Josh sono spassosi