Espandi menu
cerca

Trama

#Gary Shaller (Freeman) è a una svolta della sua vita: il suo lavoro non funziona, la moglie Dora lo fa ammattire e lui ha ormai 34 anni. A questo si aggiunge il duro confronto con la vita dell'amico Paul, costellata di successi. Per fortuna Gary incontra Anna: carina, fresca, intelligente e sexy. E per di più cotta di lui. Un sogno: nel senso letterale del termine. Perché Anna appare a Gary proprio e solo in sogno. Per Gary si tratta quindi di riuscire a far dialogare i sogni con la realtà: con tutte le conseguenze del caso.  

Commenti (1) vedi tutti

  • La cifra stilistica del film? La NOIA...

    commento di la criticona
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. Commedia romantico esistenziale che propone parecchie situazioni interessanti. Nella vita a tutti, prima o dopo, è capitato di fare dei sogni ricorrenti (purtroppo a me solo quelli negativi, mannaggia, tra l’altro che palle andare a dormire in quei periodi) e qui il personaggio centrale della vicenda ha una vita priva di soddisfazioni (il lavoro non va come dovrebbe,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film per certi versi Sentimentale con punte d'Attualita' lavorativa e picchi assai noiosi per tutta la visione ... che si contestualizza maggiormente verso il lato iper-sensuale di Penelope Cruz come al solito affascinante in un Film poco divertente ed assai monotono nel quale anche la brava Paltrow con il Suo Personaggio e' un Pesce fuor d'Acqua.voto.1. leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 30 settembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 16 settembre 2016 su Rai Movie
Trasmesso il 12 settembre 2016 su Rai Movie
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film per certi versi Sentimentale con punte d'Attualita' lavorativa e picchi assai noiosi per tutta la visione ... che si contestualizza maggiormente verso il lato iper-sensuale di Penelope Cruz come al solito affascinante in un Film poco divertente ed assai monotono nel quale anche la brava Paltrow con il Suo Personaggio e' un Pesce fuor d'Acqua.voto.1.

leggi tutto
Recensione
Gwyneth Paltrow, Martin Freeman
Foto
2012
2012
Trasmesso il 18 settembre 2012 su Rai Movie
2010
2010

Recensione

supadany di supadany
8 stelle

VOTO : 6/7. Commedia romantico esistenziale che propone parecchie situazioni interessanti. Nella vita a tutti, prima o dopo, è capitato di fare dei sogni ricorrenti (purtroppo a me solo quelli negativi, mannaggia, tra l’altro che palle andare a dormire in quei periodi) e qui il personaggio centrale della vicenda ha una vita priva di soddisfazioni (il lavoro non va come dovrebbe,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito