Espandi menu
cerca

Trama

Nick Larson è al lago e sta celebrando il compleanno della sua ragazza Julie Miller, assieme ai suoi migliori amici Trevor e Amanda. Vive un periodo fantastico: aspetta a momenti una promozione di lavoro e progetta la futura convivenza con la fidanzata. Di ritorno dalla festa, però, tutto cambia in un istante: in un incidente perdono la vita Julie, Trevor e Amanda. Un anno dopo, Nick scopre di avere il potere di viaggiare nel tempo, cambiando il passato. Con catastrofiche conseguenze sul futuro...

Note

Thriller adolescenziale senza alcuna inventiva, che segue le orme del primo_The Butterfly Effect_. Finale prevedibile e colpi di scena che vorrebbero, ma non possono, stupire.

Commenti (2) vedi tutti

  • Come rovinare il ricordo di un bel film con un sequel da dimenticare. Personaggi inutili, intreccio banale. Sarà colpa dell'originalità del primo?

    commento di bebabi34
  • Film sulla brutta copia del primo.Il film non è male.Non si può pretendere che possa entusiasmare come il primo perchè comunque sia la storia è simile.

    commento di ruggkla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito