Espandi menu
cerca

Trama

La storia di un pilota d'aerei che nel 1947 è disposto a mettere a rischio la sua vita per tentare ciò che ancora nessuno aveva mai provato: abbattere il muro del suono, superandone la velocità a bordo di un velivolo. Sulla sua strada si pone però un uomo, uno straniero, che lo spinge a riflettere sul suo gesto e sulle possibili conseguenze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Vincitore del premio come miglior film ai Digital Media Awards di Dublino e diretto (oltre che scritto e co-prodotto) dall'irlandese Nick Ryan, affermato autore di spot pubblicitari, video musicali e documentari, premiato anche con "The German", realizzato due anni dopo questo suo promettente esordio, al Festival Internazionale del Cortometraggio di Novara (miglior colonna… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
6 stelle

Vincitore del premio come miglior film ai Digital Media Awards di Dublino e diretto (oltre che scritto e co-prodotto) dall'irlandese Nick Ryan, affermato autore di spot pubblicitari, video musicali e documentari, premiato anche con "The German", realizzato due anni dopo questo suo promettente esordio, al Festival Internazionale del Cortometraggio di Novara (miglior colonna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito