Espandi menu
cerca

Lemora, la metamorfosi di Satana

Trama

Una giovane ragazza che fa ritorno al proprio paese natale per recare visita al padre morente si ritrova imprigionata in una terribile vicenda di vampirismo e stregoneria.

Commenti (1) vedi tutti

  • Inizia molto bene e promette più di quello che mantiene.Si,perchè dopo poco diventa sempre più più noioso.Sarà anche un cult,ma a me non mi ha entusiasmato.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  Negli anni del Proibizionismo una tredicenne americana, allevata da un ambiguo sacerdote, riceve una lettera dal padre gangster che la prega di recarsi a trovarlo, perché potrebbe morire da un momento all'altro, nel misterioso paesino denominato Astaroth dove, forse, è nata. Durante il viaggio viene già messa in guardia dall'autista del bus che quella… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2018
2018

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  Negli anni del Proibizionismo una tredicenne americana, allevata da un ambiguo sacerdote, riceve una lettera dal padre gangster che la prega di recarsi a trovarlo, perché potrebbe morire da un momento all'altro, nel misterioso paesino denominato Astaroth dove, forse, è nata. Durante il viaggio viene già messa in guardia dall'autista del bus che quella…

leggi tutto
2014
2014
2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Non e' un Film mal riuscito solo che non prende del tutto lo spettatore e l'unica ragione interessante per vedere tutta la Pellicola e' la bella,brava e giovane Protagonista.voto.5.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito