Espandi menu
cerca

Trama

Un super criminale, a cui non è rimasto molto più tempo da vivere, architetta una complicata rapina. Attirerà così nella sua rete di inganni un esperto poliziotto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Discreto noir con anche un sequel nel 2001 diretto sempre da Johnnie To, dove però non c'è più Andy Lau che qui si mostra di gran lunga l'attore migliore. Come THE MISSION, Il film riconferma l'abilità del regista di saper rendere appassionanti e avvincenti storie piuttosto semplici tramite le colonne sonore, gli attori e le atmosfere create. La storia vede Andy Lau nel ruolo di… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

joseba di joseba
6 stelle

Consumato internamente da un cancro in fase terminale (gli restano soltanto quattro settimane di vita), il ladro trasformista Cheung (Andy Lau) progetta un gioco di 72 ore per trafugare un preziosissimo gioiello al temibile gangster che anni prima aveva umiliato suo padre. Il disegno vendicativo di Cheung prevede il coinvolgimento della polizia di Hong Kong, nella persona dell'ispettore Ho… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
2016
2016

Recensione

emil di emil
7 stelle

To si prende una vacanza premio dai suoi film migliori con  questo innocuo "divertissement" (ma quale noir) che racconta il piano ideato dal ladro Cheung (Lau) per sottrarre un enorme diamante al boss che anni vita si era fatto beffe del padre. Gli eventi innescati faranno si che anche il negoziatore Sheung (Lau Ching) si troverà invischiato suo malgrado nell'affare.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2015
2015

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Running Out Of Time è un film del 1999 diretto e prodotto da Johnnie To e di conseguenza dalla sua Mlkyway Image; l'opera del noto maestro del noir oltre ad essere stata accolta in maniera positiva dalla critica, ha incassato molto al botteghino. Running Out Of Time è stato realizzato nel  cosiddetto "periodo d'oro" (fine anni novanta) della Milkyway, tuttavia incominciamo…

leggi tutto
2014
2014
2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreto noir con anche un sequel nel 2001 diretto sempre da Johnnie To, dove però non c'è più Andy Lau che qui si mostra di gran lunga l'attore migliore. Come THE MISSION, Il film riconferma l'abilità del regista di saper rendere appassionanti e avvincenti storie piuttosto semplici tramite le colonne sonore, gli attori e le atmosfere create. La storia vede Andy Lau nel ruolo di…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

joseba di joseba
6 stelle

Consumato internamente da un cancro in fase terminale (gli restano soltanto quattro settimane di vita), il ladro trasformista Cheung (Andy Lau) progetta un gioco di 72 ore per trafugare un preziosissimo gioiello al temibile gangster che anni prima aveva umiliato suo padre. Il disegno vendicativo di Cheung prevede il coinvolgimento della polizia di Hong Kong, nella persona dell'ispettore Ho…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2000
2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito