Trama

Jack Taylor, un tempo pilota di caccia, ora è finito in prigione. L'ha incastrato un'organizzazione internazionale di trafficanti di droga, il cosiddetto Cartello. Per riuscire a dimostrare la sua innocenza Jack scappa di prigione e si mette alla ricerca del capo del Cartello in modo da vendicare anche l'assassinio della sorella.Il film non è granché, le situazioni sono piuttosto ovvie e risapute. Per gli appassionati farà un certo effetto rivedere, nel ruolo del perverso boss della droga, il bravo ragazzo Don Stroud, l'ultimo a morire prima di Shelly Winters, in Il clan dei Barker. Miles O'Keeffe è invece un muscle man che aveva iniziato la sua carriera gonfiando i pettorali di fronte a Bo Derek in Tarzan l'uomo scimmia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito