Espandi menu
cerca

Lilo & Stitch 2

Regia di Anthony Leondis, Michael LaBash

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Stitch si è perfettamente ambientato nella sua famiglia adottiva: a un certo punto, però, inizia a comportarsi di nuovo in maniera erratica. Lilo e la sorella maggiore Nani scoprono ben presto che c’è qualcosa, all’interno del loro amico alieno, che gli rende impossibile stare con i nuovi “parenti” che gli vogliono bene...

Commenti (1) vedi tutti

  • Direi che non sa di niente. Personaggi sempre teneri e carini ma è un film che si poteva benissimo evitare.

    commento di Utente rimosso (tika)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Seguito pensato direttamente per il mercato home video, così come da abitudine per la Disney che, al contrario della Dreamworks e Fox, destina sempre direttamente lì i seguiti, portando alla luce su Grande schermo, sempre nuove idee. Questo vuole anche direttamente dire che è un’operazione di secondo piano, si riprendono personaggi riusciti, ma non ci si… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

Lady1 di Lady1
6 stelle

Lilo e Stitch sono contenti insieme ma il piccolo alieno blu è in pericolo, quando Jumba lo aveva creato non era stato caricato bene e se non si trova una soluzione Stitch morirà. Uscito direttamente in dvd, rimane gradevole e ben fatto con una bella morale, "L' amore è più forte della morte" Ma manca qualcosa......Voto 7.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Gangs 87 di Gangs 87
6 stelle

L'amicizia. Uno dei valori più intimi e stupendi del mondo raccontato con disegni animati, con protagonisti ormai noti e amati dal piccolo e grande schermo. Ho saltato il primo, che spero di recuperare presto, e sono approdrata al secondo, stupendomi del rimanere incantata ed emozionata da un qualche cosa che, in realta credevo dovesse solo far scaturire sorrisi che, anche se non mancano quasi…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Seguito pensato direttamente per il mercato home video, così come da abitudine per la Disney che, al contrario della Dreamworks e Fox, destina sempre direttamente lì i seguiti, portando alla luce su Grande schermo, sempre nuove idee. Questo vuole anche direttamente dire che è un’operazione di secondo piano, si riprendono personaggi riusciti, ma non ci si…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito