Espandi menu
cerca

Trama

Al limite per le pressioni del tirannico governatore Lord Durand, il popolo di Kingstone, in Giamaica, viene fomentato alla rivolta dal capitano Ned Linch, sbarcato con la sua ciurma di pirati per salvare il suo braccio destro, Nick. La risposta di Durand non tarda ad arrivare: l'arresto di sir James Barnet spinge Jane, la figlia del nobiluomo, a cercare aiuto nel pirata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maso di maso
6 stelle

      Revival dei vecchi film con Errol Flynn e Douglas Fairbank in cui vestivano i panni di corsari e avventurieri dei mari che non ebbe molto successo perchè questo genere era già tramontato da molti anni subendo un pò il destino che di li a poco affliggerà il ben più nobile genere western, mi basta pensare a due flop enormi delle decadi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

maso di maso
6 stelle

      Revival dei vecchi film con Errol Flynn e Douglas Fairbank in cui vestivano i panni di corsari e avventurieri dei mari che non ebbe molto successo perchè questo genere era già tramontato da molti anni subendo un pò il destino che di li a poco affliggerà il ben più nobile genere western, mi basta pensare a due flop enormi delle decadi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 26 luglio 2021 su Rete 4
2020
2020
Trasmesso il 10 settembre 2020 su Rete 4
2019
2019
Trasmesso il 19 giugno 2019 su Rete 4
2018
2018
Trasmesso il 6 giugno 2018 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito