Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Un crooner, che canta prevalentemente in balere frequentate da anziani, conosce una giovane agente immobiliare con bambino a carico. Depardieu corpulento, vanesio, marpione ma consapevole di essere solo un pupazzo (“Di solito le donne vengono a letto con me per far ingelosire i loro mariti”); Cécile De France dolcemente incasinata e capace di suscitare i più teneri… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Cinquantenne, corpulento e vecchia gloria dell’equivalente del “liscio” in Italia, Alain Moreau continua a cantare nei locali notturni, nei ristoranti con piano-bar, persino negli ospizi. Scapolo incallito e “tombeur de femmes”, un giorno incontra Marion, impiegata di un’agenzia immobiliare. Vanno subito a letto, ma solo in seguito e con fatica tentano… leggi tutto

3 recensioni positive

2018
2018
Trasmesso il 16 aprile 2018 su Rai Movie
2017
2017
Trasmesso il 21 giugno 2017 su Rai Movie
2016
2016
Trasmesso il 2 maggio 2016 su Rai Movie
2015
2015
Trasmesso il 5 dicembre 2015 su Rai Movie
Trasmesso il 9 agosto 2015 su Rai Movie

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Un crooner, che canta prevalentemente in balere frequentate da anziani, conosce una giovane agente immobiliare con bambino a carico. Depardieu corpulento, vanesio, marpione ma consapevole di essere solo un pupazzo (“Di solito le donne vengono a letto con me per far ingelosire i loro mariti”); Cécile De France dolcemente incasinata e capace di suscitare i più teneri…

leggi tutto
Trasmesso il 20 luglio 2015 su Rai Movie
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 31 agosto 2014 su Rai 5

Recensione

zombi di zombi
9 stelle

un film malinconico e solitario che guarda ad un mondo di plastica di vestiti luccicanti e carichi di lustrini e di karaoke minacciosi. un film visto da un palco o peggio da uno sgabello in fondo ad una sala mentre si sta consumando un pranzo. ma questo è solo la cornice, l'involucro. alain moreau ama il suo lavoro, ci campa e desidera cercarsi una casa tutta sua. lontano dalla ex moglie…

leggi tutto

Recensione

Utente rimosso (woodyallen62) di Utente rimosso (woodyallen62)
7 stelle

Ho visto il film ieri sera su Rai5. C'é da dire che in questo periodo il digitale televisivo offre una buona gamma di film di vario genere. E questo é già di per se molto positivo. Giannoli, regista che non conoscevo, firma un buon film, con quella sottile malinconia di fondo tipica dei francesi. Il tema, apparentemente non eclatante, ne fa invece un'opera…

leggi tutto
Trasmesso il 26 agosto 2014 su Rai 5
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Cecile De France (Cognome direi impegnativo ...) e' un'Attrice Belga (non Francese,assai in gamba,volto particolare e ormai bene immessa nel Cinema d'Oltralpe (insomma un'Attrice in auge),come spalla e' stato trovato Gerard Depardieu (che non ha certamente bisogno di note a parte ...) ma la Pellicola non produce quella bella sintonia che i 2 Nomi potrebbero fare trasparire.voto.5.

leggi tutto
Recensione
2011
2011

DAL PANFLO AL MASO.

panflo di panflo

Amici del sito, cinefili indemoniati  , playlistari, opinionisti. cinerepublicani, forse qualcuno avrà notate che le mie pubblicazioni di play, sino a qualche tempo fa pressoché giornaliere si sono rarefatte e sono…

leggi tutto

Recensione

hupp2000 di hupp2000
8 stelle

Cinquantenne, corpulento e vecchia gloria dell’equivalente del “liscio” in Italia, Alain Moreau continua a cantare nei locali notturni, nei ristoranti con piano-bar, persino negli ospizi. Scapolo incallito e “tombeur de femmes”, un giorno incontra Marion, impiegata di un’agenzia immobiliare. Vanno subito a letto, ma solo in seguito e con fatica tentano…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito