Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

spopola di spopola
6 stelle

Chuck & Buck è un film del 2000 (data accreditata per quanto riguarda la sua uscita in sala) che non ha avuto una adeguata circolazione in Italia (cosa questa che gli ha tolto una buona fetta di visibilità), anche se è (credo ancora) facilmente reperibile in DVD  per Queer edizioni (ma a suo tempo fu persino distribuito attraverso il circuito delle edicole al modico… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014

Coming out

giuvax di giuvax

Mi sarei aspettata di trovare una taglist su questo tema, ma vedo che non è così. E allora, visto che casualmente nei giorni scorsi ho visto alcuni film che calzano a pennello, ho pensato di creare una…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

kotrab di kotrab
6 stelle

Il film di Miguel Arteta, scritto e interpretato da Mike White, è un discreto esempio di commedia che sa ben calibrare sia umorismo che malinconie con un contenuto dignitoso e credibile incentrato sui temi dell'amicizia assoluta tra due ragazzi che diventa amore (con diverse sfumature di accettazione e/o consapevolezza), della maturità affettiva e psicologica,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2009
2009

Recensione

spopola di spopola
6 stelle

Chuck & Buck è un film del 2000 (data accreditata per quanto riguarda la sua uscita in sala) che non ha avuto una adeguata circolazione in Italia (cosa questa che gli ha tolto una buona fetta di visibilità), anche se è (credo ancora) facilmente reperibile in DVD  per Queer edizioni (ma a suo tempo fu persino distribuito attraverso il circuito delle edicole al modico…

leggi tutto
2008
2008
Trasmesso il 10 giugno 2008 su Rai Movie
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito