Espandi menu
cerca

Trama

A distanza di un anno Gérard Berger si vendica del suo compare che aveva cercato di farlo fuori per non dividere con lui il bottino. Gérard lo ritrova a Marsiglia e lo accoltella in un parcheggio, ma qualcuno l'ha visto: un ragazzino di tredici anni.Un po' pretenzioso, ma non male questo film del regista della Banchiera e di Trio infernale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
2011
2011
2010
2010

QUANDO I CONTI NON TORNANO

LAMPUR di LAMPUR

Quattro pagine su Grande Fratello ed Isola dei Famosi su FilmTv (precedute da editoriale fittantesco) di cui mezza dedicata ai nomi (!!) del Big brother nei vari paesi del mondo, sono veramente troppo. Ed esordire…

leggi tutto

la tv come un cane o una pallina anti-stress

zombi di zombi

della tv come di qualsiasi altro elettrodomestico, o altra cosa in generale, ognuno ne fa l'uso che preferisce. griffin sr in una puntata non potendone far a meno decide di girare con una cornice di teleschermo legata…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
2005
2005

LA DITTATURA MORBIDA

johnpjgozz di johnpjgozz

SEMPRE IN TEMA DI BELLE NOTIZIE, IERI SERA IL NOSTRO AMATO LEADER CI HA REGALATO L'ULTIMA DELIZIA: LA LEGGE ELETTORALE AD PERSONAM. VISTO CHE IL NANO PELATO FIUTA ODOR DI TROMBAMENTO, CON LA SUA BANDA DEL BUCO DECIDE…

leggi tutto
Playlist

AD UN GRANDE AMICO

johnpjgozz di johnpjgozz

X ROSARIO...IL POETA BUONO, L'AMICO, L'UOMO DELLE NOTTI FOLLI, MA SOPRATUTTO...IL + GRANDE FAN DI ORNELLA MUTI...ORNELLA, NON TE LO DIMENTICARE!!

leggi tutto
Playlist

KAROL E IL SUO DOLCE INGANNO.

ROTOTOM di ROTOTOM

Ho capito. Ho capito tutto. Il Papa è in fin di vita e non posso non esserne toccato. Non credo, non pratico, ma non posso non riconoscermi nella cristianità che la mia cultura, il mio passato, la storia mi ha cucito…

leggi tutto
Playlist

Il Paese dei Tarzanelli

ROTOTOM di ROTOTOM

Questo è il Paese dei Tarzanelli/di gente nata a dorso di mulo/ora più ricchi e sempre più belli/tutti aggrappati a peli di culo.//Pronti a sparlare di questo o di quello/tutti a oscillare ad ogni vento di moda/chi…

leggi tutto
Playlist

Tra due ali di folla plaudente

ROTOTOM di ROTOTOM

...e il ciuffetto ingellato alla lacca che non attacca e modella come vuoi tu, che non lo sai come lo vuoi tu ma lo hai come viene e basta, e il ciuffetto si muove sbatacchiato di lì e di là. L'aria del plauso,…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito