Espandi menu
cerca
la tv come un cane o una pallina anti-stress
di zombi ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 5 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

zombi

zombi

Iscritto dal 21 luglio 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 98
  • Post 14
  • Recensioni 1682
  • Playlist 277
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
la tv come un cane o una pallina anti-stress

della tv come di qualsiasi altro elettrodomestico, o altra cosa in generale, ognuno ne fa l'uso che preferisce. griffin sr in una puntata non potendone far a meno decide di girare con una cornice di teleschermo legata in vita e farsi costantemente la sua ripresa televisiva in presa diretta. per non parlare dei simpsons che hanno eletto sofà e tv a dei di una nazione o di un mo(n)do di vivere. e poi ti fa sentire di avere il (tele)comando in mano. cambi o stai a seconda dei gusti o dell'umore. a volte come un cane sembra che stia a guardarti languidamente chiedendoti di premere il pulsante sul telecomando e di accenderla. non si può certo dire che sia passione. come l'accendo poi la spengo senza tanti se e ma. spegnendo anche il led perchè sono uno che ci tiene al risparmio energetico. fai ballare i canali istericamente alla ricerca di qualcosa che non c'è. oppure ti culla fino alla chiusura delle palpebre. tra un libro, compagno che richiede concentrazione, l'automobile(che richiede molta attenzione), qualche viaggetto ogni tanto(che richiede qualche soldo che ti avanza), la televisione torna da te o tu torni da lei sempre e quotidianamente. è lì... inanimata... completamente nelle tue mani. un oggetto del male. come un'arma di distruzione di massa. a disposizione di tutti.

Playlist film

I miserabili - Caccia all'uomo

  • Drammatico
  • Italia
  • durata 90'

Regia di Riccardo Freda

Con Gino Cervi, Valentina Cortese, Giovanni Hinrich, Aldo Nicodemi

I miserabili - Caccia all'uomo

a me marco a volte sembra un pò come la vita. cambia intermediario, ma si perpetua. ha un modo di guardare il suo pubblico alla fine di ogni spettacolo che sembra dire: avete la scelta di fare e pensare. io reggo il suo sguardo perchè mi piacerebbe giacere a letto con lui. poi però come bruno ganz in nosferatu, mi da l'idea di prendere il cavallo e partire.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

L'isola

  • Avventura
  • USA
  • durata 114'

Titolo originale The Island

Regia di Michael Ritchie

Con Michael Caine, David Warner, Angela Punch McGregor

L'isola

per michael caine e figlio si metteva male approdati su di un'isola abitata da uomini e donne regrediti ai tempi dei pirati, per raidue una nuova stagione del reality che mette "famosi" e non famosi su di un'isola cercando di "sopravvivere" procacciandosi il cibo e progredendo nel duro gioco della vita con prove degne di un rito di iniziazione di una tribù africana. e sarà dura, quest'anno c'è aldo busi, che forse saprà usare il mezzo.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Il grande fratello

  • Poliziesco
  • Francia
  • durata 115'

Titolo originale Le grand frère

Regia di Francis Girod

Con Gérard Depardieu, Jean Rochefort, Jacques Villeret, Hakim Ghanem, Souad Amidou

Il grande fratello

c'è un grande occhio che ci guarda e ci tiene d'occhio. ci tollera ma ci giudica. ci somministra beni di primaria importanza(acqua, cibo, una casa, l'automobile, il cellulare, la palestra, le agenzie viaggi,le pompe funebri, la tv, il lavoro)e magari ci plasma a immagine e somiglianza ai concorrenti di un reality. 

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Beetlejuice - Spiritello porcello

  • Fantasy
  • USA
  • durata 93'

Titolo originale Beetlejuice

Regia di Tim Burton

Con Alec Baldwin, Geena Davis, Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O'Hara, Jeffrey Jones

Beetlejuice - Spiritello porcello

In streaming su Rakuten TV

vedi tutti

G.F.parte2 in nome della sincerità e dell'onesta si cerca di ottenere "fama" mostrando qualità attoriali(piangendo ad ogni piè sospinto)e misure toraciche vere o commesse per l'esaspera(n)ta/e ricerca di visibilità. G.F., G.F., G.F. con argentero la formula ha funzionato, perchè denigrare la voglia di successo di tante giovani promesse italiane?...

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

In fuga dal nulla

  • Thriller
  • USA
  • durata 83'

Titolo originale House of the Damned

Regia di Scott P. Levy

Con Greg Evigan, Alexandra Paul, Briana Evigan, Eamon Draper

In fuga dal nulla

warhol cantore dell'effimero, è stato profeta(e magari qualcuno prima di lui). che la fuga dal nulla sia il ritrovamento di una mummia di tremila anni fa? quindi l'ambizione dei concorrenti della vita è quella di venire ritrovati in una pozza di catrame come i dinosauri?... forse per questo che hollywood è dove è?

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati