Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Abbandonata dalla madre nubile Janine  ( Charlotte Gainsbourg ) va a vivere con gli zii con un rapporto conflittuale che la portano a incrociare precocemente il mondo degli adulti per cercare un affetto lacunoso,quindi si butta via compiendo furti in ogni occasione.Il regista Claude Miller dirige da una sceneggiatura di Truffaut questa storia anni sessanta.La Gainsbourg e' semplicemente… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni
2022
2022

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Abbandonata dalla madre nubile Janine  ( Charlotte Gainsbourg ) va a vivere con gli zii con un rapporto conflittuale che la portano a incrociare precocemente il mondo degli adulti per cercare un affetto lacunoso,quindi si butta via compiendo furti in ogni occasione.Il regista Claude Miller dirige da una sceneggiatura di Truffaut questa storia anni sessanta.La Gainsbourg e' semplicemente…

leggi tutto
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2010
2010
2007
2007

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Aleggia Truffaut (autore della sceneggiatura, che purtroppo non riuscì a concretizzare su pellicola) per un'ora e tre quarti di film; un cinema adolescenziale che inquadra gli adulti e le loro follie con distaccata curiosità, mai comunque scontata. Gradevole, ma non è Antoine Doinel al femminile.

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito