Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Il maestro del documentarismo mondo Luigi Scattini questa volta alle prese con l'ambiente della pornografia. Ma più che ad HARDCORE il film è debitore a TAXI DRIVER. Comunque ben fatto!!!

    commento di LIBERTADIPAROLA75
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Per Scattini, appena cinquantenne, è l'ultimo film di una filmografia che aveva preso piede una quindicina di anni prima e consta di una dozzina di titoli; il fatto non sorprende più di tanto, considerando il declino del cinema di genere - cui il regista apparteneva di diritto - e i sempre minori spazi riservati a opere come questo Blue Nude, racconto pruriginoso e velleitario messo in scena… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Per Scattini, appena cinquantenne, è l'ultimo film di una filmografia che aveva preso piede una quindicina di anni prima e consta di una dozzina di titoli; il fatto non sorprende più di tanto, considerando il declino del cinema di genere - cui il regista apparteneva di diritto - e i sempre minori spazi riservati a opere come questo Blue Nude, racconto pruriginoso e velleitario messo in scena…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito