Trama

L'imperatore Wang il pervertito bombarda di raggi sesso la terra dal pianeta Porno dando il via a orge incontrollate nella popolazione. Solo Flesh Gordon con l'aiuto di Dale Ardor e il dottor Flexi Jerkoff può sconfiggere l'allupato despota intergalattico.

Note

Sconclusionata ma divertente parodia di Flash Gordon in chiave soft core esplicito con astronavi falliche, tette e peli pubici al vento senza ritegno. Fu passato a fil di spada dalla censura che obbligò Benveniste a depurarlo di sconcezze troppo evidenti ma oggi è facilmente reperibile nella versione di novanta minuti. Incredibilmente doveva essere candidato all'Oscar per gli effetti visivi ma vista la penuria di film con tali caratteristiche, nel 1974 la Academy non assegnò il premio.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Ibury di Ibury
8 stelle

Beh, ragazzi questa è una vera chicca! Un concentrato di trash, erotismo pecoreccio, battute penose, doppi sensi in fuorigioco e recitazioni approssimative.   Il busillis è appunto questo: si tratta di un antesignano delle commedie demenziali degli anni ’80 o è trash puro e semplice?   Difficile dirlo. Diciamo che il gusto della parodia è lo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

sasso67 di sasso67
4 stelle

Sono passati troppi anni perché Flesh Gordon mantenga ancora oggi la sua dirompente carica eversiva e dissacratoria che portò alla sua uscita nell'ambito cinematografico. Sessualmente esplicito, linguisticamente volgare, cinematograficamente dissacrante nei confronti del genere fantascientifico e di uno dei suoi eroi (Flash Gordon, appunto), il film di Ziehm e Benveniste non… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Sono passati troppi anni perché Flesh Gordon mantenga ancora oggi la sua dirompente carica eversiva e dissacratoria che portò alla sua uscita nell'ambito cinematografico. Sessualmente esplicito, linguisticamente volgare, cinematograficamente dissacrante nei confronti del genere fantascientifico e di uno dei suoi eroi (Flash Gordon, appunto), il film di Ziehm e Benveniste non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Ibury di Ibury
8 stelle

Beh, ragazzi questa è una vera chicca! Un concentrato di trash, erotismo pecoreccio, battute penose, doppi sensi in fuorigioco e recitazioni approssimative.   Il busillis è appunto questo: si tratta di un antesignano delle commedie demenziali degli anni ’80 o è trash puro e semplice?   Difficile dirlo. Diciamo che il gusto della parodia è lo…

leggi tutto
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito