Trama

In attesa di iscriversi al college, Joffrey trova un impiego come posteggiatore al Flamingo Club. Le chiacchiere vanesie del proprietario e il fisico della sua bionda nipote sembrano convincere il ragazzo che in fondo il college non è tutto nella vita. Ma poi Joffrey apre gli occhi sulla realtà e, dopo essersi preso la sua rivincita sul disonesto datore di lavoro, torna alla famiglia e alla scuola. Il regista di "Pretty Woman" propone un'altra favoletta semplice semplice. Stesso ottimismo e una dose maggiore di sani principi. Dillon se la cava bene nei panni di un bravo ragazzo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commedia anonima seppur confezionata con buona professionalità e salvata dalle ottime performances di Matt Dillon e Richard Crenna.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Commedia buonina buonina che pur se confezionata con garbo ed eleganza dal sempre professionale Garry Marshall (quello di “”Pretty Woman”, per intenderci) non può certo considerarsi pienamente riuscita. Anzi, pur non essendo io un gran estimatore di Matt Dillon, in “The Flamingo Kid” è proprio la sua ottima performance (insieme a quella… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

L’imberbe Dillon nei panni, soft, di un bravo figliolo lavoratore e di sani principi a cui si concede una lieve sbandata, prontamente corretta. Tenativo fallito di cucire addosso all’attore un ruolo più “per famiglie” e meno da ribelle. La vera star è un Richard Crenna tutto da gustare, in sollazzo dopo le seriosità di Rambo, ma il film non gli dà corda. leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Commedia buonina buonina che pur se confezionata con garbo ed eleganza dal sempre professionale Garry Marshall (quello di “”Pretty Woman”, per intenderci) non può certo considerarsi pienamente riuscita. Anzi, pur non essendo io un gran estimatore di Matt Dillon, in “The Flamingo Kid” è proprio la sua ottima performance (insieme a quella…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016
2008
2008

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

L’imberbe Dillon nei panni, soft, di un bravo figliolo lavoratore e di sani principi a cui si concede una lieve sbandata, prontamente corretta. Tenativo fallito di cucire addosso all’attore un ruolo più “per famiglie” e meno da ribelle. La vera star è un Richard Crenna tutto da gustare, in sollazzo dopo le seriosità di Rambo, ma il film non gli dà corda.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito