Trappola sul treno della morte

Regia di Yossi Wein vedi scheda film

DisasterMan

DisasterMan

Iscritto dal 30 aprile 2006 Vai al suo profilo

La recensione su Trappola sul treno della morte

di DisasterMan

Questo Tv-Movie è l'ennesima boiata prodotta dalla famigerata NU image come al solito firmata dalla premiata ditta Boaz Davidson & Avi Lerner (coproduttori) e come regista quel furbacchione di Yossi Wein, già alla regia di quello sfacelo di film che risponde al nome di "Disaster" (2001, TV-Movie), trasmesso su Rete4. "Trappola sul treno della morte" è stato trasmesso su Italia1 come conclusione di un ciclo di film catastrofico/thriller di sabato in seconda serata (Maggio-Luglio 2007). Il protagonista del film l'ho riconosciuto immediatamente: è il muscoloso Brian Genesse, che ho visto anche in "Nature Unleashed: Fire" (2004, Direct-to-Video). Le sue capacità di recitare sono davvero basse: si limita a pose fisse che si addicono più ad uno stunt che ad un attore! La trama è molto semplice, scontata e francamente pallosa: perfidi terroristi sfacciatamente contro gli USA con una bomba, persone innocenti in pericolo e l'eroe muscoloso che li fermerà. Originalità zero e mediocrità allo stato puro. Statene alla larga!