Espandi menu
cerca

Trama

Nella campagna messicana, un treno viene assalito da alcuni pericolosi evasi che, pronti a tutto pur di non tornare in carcere, decidono di sequestrare il mezzo puntando le loro pistole alla testa dei passeggeri. La situazione si fa disperata quando il treno viene indirizzato a tutta velocità su un binario morto: ciò causerà uno schianto fatale che farà strage di passeggeri e criminali se la corsa non fosse fermata. Sarà durissima per l'agente speciale Ryan riuscire nel duplice compito di fermare il convoglio e, allo stesso tempo, averla vinta nel letale gioco del gatto col topo ingaggiato contro i fuggiaschi per salvare le vite degli ostaggi...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Questo Tv-Movie è l'ennesima boiata prodotta dalla famigerata NU image come al solito firmata dalla premiata ditta Boaz Davidson & Avi Lerner (coproduttori) e come regista quel furbacchione di Yossi Wein, già alla regia di quello sfacelo di film che risponde al nome di "Disaster" (2001, TV-Movie), trasmesso su Rete4. "Trappola sul treno della morte" è stato trasmesso su Italia1 come… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Treni e ferrovie, binari e stazioni

CALVAL di CALVAL

Il treno, "locus conclusus" in movimento, una sorta di strano paradosso che la mente fatica ad accettare. Strumento del viaggio, della fuga, del ritorno. Luogo d'incontro o agente separatore, ambiente ideale di…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Treni

Redazione di Redazione

Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Questo Tv-Movie è l'ennesima boiata prodotta dalla famigerata NU image come al solito firmata dalla premiata ditta Boaz Davidson & Avi Lerner (coproduttori) e come regista quel furbacchione di Yossi Wein, già alla regia di quello sfacelo di film che risponde al nome di "Disaster" (2001, TV-Movie), trasmesso su Rete4. "Trappola sul treno della morte" è stato trasmesso su Italia1 come…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 giugno 2007 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito