Twisted

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Twisted

di emmepi8

Ecco il nostro cinema indipendente, quello vero!! Si non è male, ma non si può neanche gridare al miracolo. La storia risente del cinema di contestazione dei primi anni '70. come quello di Bellocchio, ma il paragone è senz'altro eccessivo. C'è un distacco fra trama e personaggi che certo non aiutano a seguire con costanza il film, a parte il rapporto incestuoso dei due fratelli, il terzo incomodo, è proprio una figura venuta male e non solo per l'attore

Due fratelli dopo la morte della madre, si chiudono in un mondo loro arrivando all'incesto, senza crearsi problemi eccessivi, anche se consapevoli del problema. Incontrano un terzo personaggio che si innamora della sorella, ma il brutto è che è uno psicopatico

Su Angelo Maggi

Il padre, una parte che non ha senso!

Su J. Emiliano Coltorti

Il terzo incomodo.. senza arte e ne parte

Su Monica Comegna

Lei non nascosde lo sgaurdo, ma la sua insicurezza di attrice è troppo evidente, dato che non gha un regista che la sa guidare

Su Alessandro Tiberi

Certo, una recitazione impacciata che nasconde lo sguardo e questa non è "buona educazione" al cinema

Su Matteo Petrucci

Regia che crede in una sceneggiatura piena di buchi, mi sembra il regista ceco di Woody Allen!