Revenge - Difesa personale

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Revenge - Difesa personale

di Jack Bryant

Mark Dacascos è diventato un volto abbastanza noto ai culturi del cinema per aver interpretato il ruolo del guerriero indiano nel film Il Patto coi Lupi con Vincent Cassell...In realtà lui aveva gia alle spalle una grande carriera sportiva come artista marziale ed era gia apparso in moltissimi film d'azione e di arti marziali a basso costo quasi sempre come protagonista...Anche in questa pellicola è il protagonista e sebbene è un prodotto riservato esclusivamente per la Tv è comunque abbastanza riuscito...Nel cast troviamo la bellissima attrice Missi Crider ex fidanzata dell'attore James Woods, l'attore di colore Kadeem Hardison gia visto in molte pellicole statunitensi e infine l'ex berretto verde e attore Tim Abell nel ruolo del cattivo di turno...La trama è incentrata sulla vendetta quindi niente di particolare, ma le scene d'azione sono ben girate e quindi non ci si annoia...Anche qui Dacascos mostra le sue abilità marziali con ottimi risultati...Missi Crider è davvero bellissima e riesce pure ad essere convincente nella sua parte, mentre Tim Abell mi è piaciuto particolarmente nel ruolo dello psicopatico...Riservato ai fan dell'attore di origine asiatica...Curiosità: il film è stato girato nel 2000.