Espandi menu
cerca

Trama

Lo stesso anno di "Flaming Creatures", Smith ne mise a punto una versione a colori (sempre all'insegna dell'androginia e dell'"indefinitezza" sessuale), all'interno della quale una serie di riferimenti pittorici - Veronese e Watteau in primis - si mescolano liberamente a citazioni mitologiche e ad allusioni all'universo hollywoodiano.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

strangelove di strangelove
4 stelle

Ecco un altro di quei vecchi film sperimentali che mal sopporto (anzi,non li sopporto per niente).Anticipa incredibilmente l'orribile "Idioti" di Lars von Trier.Sperimentare a sfondo sessuale potrebbe andare anche bene,ma mostrare immagini patetiche,senza ombra di parole e commento è solo pura presunzione.Film superati,anzi mai "esistiti",che possono interessare,attualmente,a ben poche persone.… leggi tutto

1 recensioni negative

2002
2002

Recensione

strangelove di strangelove
4 stelle

Ecco un altro di quei vecchi film sperimentali che mal sopporto (anzi,non li sopporto per niente).Anticipa incredibilmente l'orribile "Idioti" di Lars von Trier.Sperimentare a sfondo sessuale potrebbe andare anche bene,ma mostrare immagini patetiche,senza ombra di parole e commento è solo pura presunzione.Film superati,anzi mai "esistiti",che possono interessare,attualmente,a ben poche persone.…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito