Espandi menu
cerca

Five Nights at Freddy's

play

Regia di Emma Tammi

Con Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail, Mary Stuart Masterson, Kat Conner Sterling, Jess Weiss, Grant Feely, Jade Kindar-Martin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Mike Schmidt, guardia di sicurezza notturna, inizia a lavorare al Freddy Fazbear's Pizza. Durante la sua prima notte di lavoro si rende conto che gli animali elettronici, che di giorno allietano i bambini, di notte si animano per conto proprio.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Tratto dal noto videogame di Scott Cawthon, è un thriller soprannaturale o un kid horror privo di sangue e violenza splatter, dunque innocuo in fatto di spaventi. Pur godibile è però poco coinvolgente a causa di una trama superficiale e prevedibile. Ben ricreati i set, l’atmosfera di suspense e gli animatronic inquietanti del videogame. Voto: 5.50

    commento di Antonio_Montefalcone
  • Il film non è dei migliori. Io sono un grande fan di fnaf ho giocato anche al primo. Il film a me è piaciuto. Chi non conosce la lore del gioco però non riesce a capire tutto il film. Il film a me è piaciuto. Magari ha qualche cosa da migliorare ma tutto sommato gli darei un 7/10

    commento di Alexz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
5 stelle

Mike è costretto ad accettare un noioso lavoro di guardiano notturno in un grande ristorante dismesso. Non vorrebbe, poichè deve occuparsi della sorella Abby, ancora bambina; ma, proprio per amore della piccola, non può farne a meno. Se non lavorasse, per l'arcigna e maliziosa zia Jane sarebbe molto più facile sottrargli la tutela della bambina. I due sono orfani, un… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

axe di axe
5 stelle

Mike è costretto ad accettare un noioso lavoro di guardiano notturno in un grande ristorante dismesso. Non vorrebbe, poichè deve occuparsi della sorella Abby, ancora bambina; ma, proprio per amore della piccola, non può farne a meno. Se non lavorasse, per l'arcigna e maliziosa zia Jane sarebbe molto più facile sottrargli la tutela della bambina. I due sono orfani, un…

leggi tutto

Recensione

Browning di Browning
6 stelle

Dopo aver visto il film ho letto la bella recensione di Operaio74 e ho appreso che è basato su una  serie di videogiochi molto popolare. Avendolo visto come un normale film horror (non certo del genere terricante), l'ho trovato piacevolmente scorrevole, con una bella ambientazione stile Anni Novanta, diretto senza troppi voli ma con molta professionalità, ben recitato (specie…

leggi tutto
Recensione
2023
2023

Recensione

Operaio74 di Operaio74
6 stelle

"Five Nights at Freddy's" è un avvincente e palpitante film horror che porta alla vita la popolare serie di videogiochi in modo tale da tenere con il fiato sospeso i fan e i nuovi arrivati. Diretto da Emma Tammi, questa trasposizione cattura con successo l'essenza del gioco, offrendo un'esperienza tesa e terrificante. La trama ruota attorno a un guardiano della sicurezza, Mike Schmidt…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 30 ottobre 2023
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito